La Russia prepara le proprie difese per la guerra

controinformazione.info | LA RUSSIA PREPARA LE PROPRIE DIFESE PER LA GUERRA!

Home
Archivio
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
Chi siamo
Sostienici
Termini e condizioni
Privacy Policy
Contatti

Home
Archivio
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
Chi siamo
Sostienici
Termini e condizioni
Privacy Policy
Contatti

Attacco alla Russia
LA RUSSIA PREPARA LE PROPRIE DIFESE PER LA GUERRA!
29 ottobre 2018
da Redazione
3 commenti
di Paul Antonopoulos
Il ritiro scioccante e destabilizzante degli Stati Uniti dal trattato INF, che in precedenza proibiva l’uso di determinati missili, che sono dotati di tecnologia nucleare, ha portato la Russia a capire che gli Stati Uniti si stanno preparando per fare guerra alla Russia.
La Russia ha dichiarato ora, ufficialmente, sta preparando le sue difese e sta preparando la sua risposta a qualsiasi aggressione. A tal fine, il ministero della Difesa russo schiererà i sistemi di guerra elettronica Samarcanda in 13 unità militari, ha riferito recentemente l’agenzia.


Il sistema Samarkand è l’arma EMP più avanzata al mondo e disponibile. Quando questo sistema d’arma viene dispiegata, le comunicazioni e l’elettronica – incluse macchine e veicoli che si basano su componenti elettronici (aerei, carri armati, ecc.) Non funzionano più. Gli Stati Uniti sono attualmente molto indietro rispetto alla Russia in questo settore della tecnologia, così come numerosi altri. Ciò sembra dovuto a inefficienze e corruzione nel complesso industriale militare interamente a scopo di lucro degli Stati Uniti.
Il dislocamento dei sistemi sarà effettuato in posizioni strategiche, compresa la regione europea di Kaliningrad (tra Litunia e Polonia), e questi dovrebbero essere adottati in servizio entro novembre 2019.
“Questo è dovuto al fatto che i nostri partner occidentali hanno posto la Russia in condizioni molto difficili, considerando, in prospettiva, il ritiro degli Stati Uniti dal Trattato sulle Forze Nucleari a Intervallo Intermedio, nonché la più vicina dislocazione dei sistemi di attacco USA dispiegati in l’Europa dell’Est ai nostri confini “, ha detto l’analista militare Aleksandr Zhilin.
Lo stesso Zhilin ha aggiunto che “non possiamo lavorare allo stesso modo degli americani, visto che loro nella pianificazione non tengono conto della sicurezza e delle prospettive dei civili”.
Forze speciali tedesche in Polonia
“Stiamo posizionando sistemi di guerra elettronica per ostacolare le azioni del nemico e fino all’ultimo momento cerchiamo di evitare la fase di guerra senza mettere a rischio le persone, compresi i paesi dell’Europa orientale, sotto la cui copertura gli americani dispiegano i loro sistemi di attacco, “Ha concluso l’analista.
Nonostante questa preoccupazione russa per la sicurezza dei civili, gli Stati Uniti, attraverso i loro delegati dell’Europa orientale a Kiev e Varsavia, continuano a condurre una aggressiva retorica nei confronti di Mosca.
Questo è soprattutto attraverso Kiev che nel Donbass continua uno stato di guerra congelata contro la minoranza di lingua russa che si è opposta al colpo di stato filo atlantista nel 2014 e che ha iniziato a colpire in modo aggressivo le minoranze in Ucraina, non solo la minoranza russa, ma anche altre come l’ungherese.
Con la minaccia contro le minoranze russe nell’Europa orientale e la NATO che invade i confini della Russia, la fortificazione di Kaliningrad e i confini orientali della Russia devono essere fortificati con sistemi di difesa all’avanguardia come il sistema di difesa missilistica S-400 e il Samarcanda elettronico sistemi di guerra.
Questo avviene attraverso le iniziative del presidente russo Vladimir Putin che ha modernizzato l’esercito russo dalle vecchie attrezzature arrugginite agli avanzati sistemi delle centrali tecnologiche.
Fonte: Fort Russ
Traduzione: Sergei Leonov
Condividi:
Condividi su:

Articolo precedente
3 Commenti
rispondi
Monk
29 ottobre 2018
Resettare l’Europa decimando la popolazione, meno poveri, immigrati, pensionati, disoccupati, malati cronici e finti, corrotti, mafiosi e qualche politico sfigato, le classi privilegiate sanno già dove andare. Niente nucleare, mica sono scemi, stile ex Jugoslavia, dopo un po’ di anni di massacri l’aria è respirabile come prima e potranno rientrare quelli del potere centrale dopo lo spettacolo di morte.
rispondi
contadino
29 ottobre 2018
Siccome, gli USA, sono abituati a giocare con il fuoco, mi auguro che finalmente si addormentino con la sigaretta accesa!
rispondi
redfifer
30 ottobre 2018
Non la vedo male una guerra, anche perché in fondo al giorno d’oggi con tutti i problemi che ci sono, chi è che può dire di essere in pace? Probabilmente nessuno!
E poi diciamoci la verità, chi è che non ha un sassolino nelle scarpe e si toglierebbe fuori dai cogljoni il vicino la suocera, il capoufficio, l’amministratore condominiale, il proprietario del Pab sotto casa che da quando ha aperto non dormi più una sola notte d’estate?
Poi ci sono i sassolini un po più grandi e grazie a una guerra puoi toglierti anche questi…. la vita purtroppo non dimentichiamoci che, più che il regalo di chi ti vuole “bene”… che se davvero te ne avessero voluto, quella sera avrebbero usato il preservativo, visto che il 50% di chi abbiamo attorno è figlio dell’alcool… o di una donna abusata, viva la guerra e chi l’ha inventata.
Mi dispiace solo per i bimbi che non avranno alcun cielo ad accoglierli e come tutti i miserabili del mondo, modo questo in cui ci hanno quasi a tutti ridotti, non potranno contare né su di una tomba a memoria né di un fiore, perché in fondo l’amore è come attendere alla fermata della stazione il famoso treno chiamato “desiderio” di cui si conosce la diceria e allo stesso tempo, nessuno racconta di esservi mai salito.
Cosa strana è, che nessuno osa chiedersi il perché. Sarà mica perché è falso come tutto ormai a questo mondo?
Inserisci un Commento cancella risposta

Captcha *

Digitare il testo visualizzato sopra:

Commenti Recenti
redfifer su LA RUSSIA PREPARA LE PROPRIE DIFESE PER LA GUERRA!
Eugenio Orso su L’obiettivo deliberato di Israele di colpire bambini palestinesi è un crimine di guerra , afferma il funzionario dell’OLP
RSS
Articoli
Commenti
Seguici

Area Riserata
© Copyright controinformazione.info | Powered by madidus