Testimonianza da brivido di un ex satanista colombiano (anche su Halloween)

Si legga anche:

Padre Amorth durissimo contro Halloween: "E' una trappola del Demonio, un osanna al Diavolo. Fa schifo e mi fa schifo!"

E si ascolti:


"Buona festa delle streghe [e dei diavoli...] a tutti!" Ma siamo matti?!? Vi spiego l'inganno diabolico di Halloween e l'insipienza dei cattolici

* * *

Wilson Fernando Lopez, spiega che la sua esperienza in una setta satanica cominciò quando aveva 17 anni. Viveva con i suoi genitori in un sobborgo della città di Manizales, in Colombia.

Aveva una personalità timida e introversa, viveva isolato, ma il suo modo di rapportarsi con gli altri cambiò il giorno in cui Anna, una donna bella e coinvolgente, entrò nella sua vita, facendolo sentire importante.

Così racconta: "Un giorno Anna mi invitò ad una festa e io accettai subito, convinto che lei fosse davvero interessata a me. Era in una grande casa e notai che all'interno era tutto buio. Camminavo, camminavo con lei, in un posto dove c'erano altri ragazzi che indossavano una tunica nera. Anna mi teneva per mano e mi disse di indossare quella tunica. Io pensai che era una innocente festa in maschera".

Ma la situazione diventò sempre più strana, quando Wilson sentì un uomo del gruppo, che sembrava il capo, che parlava una strana lingua.

"Ho notato – continua - che tutti parlavano la stessa lingua. Intanto, spaventato, rimasi in silenzio. Poi ho notato che al centro di un tavolo circostante era stata posta una tavola Ouija (piccolo strumento usato per le comunicazioni medianiche ndr), con le lettere tracciate con il sangue, che ho poi appreso essere sangue umano. Mi sentivo a disagio, non avevo mai praticato questo rito. I nostri bicchieri, che erano sul tavolo, cominciarono a levitare a pochi centimetri. Pochi secondi dopo fui preso dal panico e volevo scappare, volevo andarmene, ma era troppo tardi. Sentii una voce alle mie spalle che disse: se scappi ti ammazzo".

Fu così che, a poco a poco, Wilson venne coinvolto, anima e corpo, nella setta satanica “I dodici dello Zodiaco”, un po' per paura, un po' per rimanere insieme alla ragazza che lo aveva irretito. Lei gli disse che lo stavano aspettando da tempo per chiudere il cerchio perfetto della stella a dodici punte, la cosiddetta 'stella di satana'.

"Ero – dice - il numero 12 nella setta, come una perversione dei dodici apostoli di Cristo”.

Wilson testimonia che c'è una grande preparazione alla ricorrenza satanista della notte di Halloween, che comincia già più di un mese prima, con vari rituali di sangue.

"Secondo le date stabilite – prosegue - una donna deve sacrificare un bambino nella notte del 31 ottobre, un figlio nato dall'accoppiamento con il leader della setta e durante la settimana, prima di Halloween, la madre viene trattata come una dea".

Wilson racconta i vari stadi di iniziazione a cui venne sottoposto, per avanzare di grado nella setta: "Ho dovuto sacrificare un gatto nero, con un pugnale, bere il suo sangue e mangiarne il cuore. Con questo atto, avevo consegnato il novanta per cento della mia anima a satana. Mi mancava il sacrificio umano. Gli altri adepti mi spingevano a farlo, perché ormai avevo già imparato tutti i riti, avevo ottenuto 'poteri', mi ero elevato di grado nella setta e avrei potuto diventare un leader e istruire nuovi seguaci. Mi ricordo di una delle notti di Halloween: ho visto il sacrificio di un bambino. Non potevo sopportare questo, non riuscivo a guardare il leader satanista che sacrificava il bambino, come facevamo con gli animali".

Le descrizioni di questi orrendi rituali coincidono con quelle che Padre Luis Escobar, che conosce bene Wilson Lopez, ha riscontrato nelle testimonianze di altri fuoriusciti dalle sette sataniste che, cioè, vi è una dominanza del leader e complicità e sottomissione da parte dei suoi membri. I bambini sacrificati erano quelli nati all'interno della setta, tenuti in segreto, perché non volevano destare sospetti.

Inoltre, Lopez ha spiegato che i rituali e gli incantesimi dovevano essere fatti nelle ore comprese tra le 3 e 5 del mattino.
Dice ancora: "Se il bambino non è nato (parto indotto) prima delle 5, è necessario aprire il ventre della madre. Entrambi vengono uccisi immediatamente".

Wilson rimase intrappolato nella setta per quasi tre anni: "Ero il prossimo nella lista – prosegue - e dovevo fare il sacrificio umano, non potevo rifiutarmi. Stava per arrivare il 31 ottobre, la festa di Halloween, tutto era pronto e tutti noi avremmo dovuto prestare giuramento sul libro del Caprone-Baphomet, il testo di satanismo e di evocazione dei demoni. Con Halloween si inizia l'anno satanico, vengono evocati gli spiriti inferiori. Tutti i membri vengono 'battezzati' con il sangue e con acqua di fogna".

Una testimonianza sofferta, sincera e sconcertante, quella di Wilson, specialmente ascoltata dalle sue parole. Ormai non era più se stesso, era fuori controllo, sprofondato in spiriti maligni.

Ma il sacrificio umano era una cosa che non riusciva ancora ad accettare, la sua coscienza non era morta del tutto.
Avverrà un incontro inaspettato che spezzerà la sua catena di morte.

"Nel frattempo continua a dire - avevo incontrato una ragazza nel mio quartiere, mi aveva affascinato, desideravo averla a tutti i costi ed ero sicuro di riuscirci con la stregoneria e con i rituali che avevo già sperimentato per ottenere ciò che volevo.
Ma i rituali non ottenevano effetti su quella ragazza, non riuscivo a dominare la sua mente e attirarla a me. Tale era la mia ossessione per quella nuova conquista, che chiesi aiuto ad uno dei leader della setta ... Mi consigliò di avvicinarla a poco a poco con l'inganno, facendo tutte le cose che potevano compiacerla, per attirare la sua attenzione, poi ottenuta la sua fiducia avremmo fatto rituali mirati su di lei. Feci come mi aveva consigliato: per attrarre la fiducia della ragazza la seguii in tutto ciò che faceva, fingendo che le cose che lei faceva mi interessassero. Ma mi trovai spiazzato e in gravi difficoltà: quella ragazza andava a Messa tutti i giorni, pregava il Rosario al mattino e alla sera, in parrocchia di cui era assidua frequentatrice, insomma dovevo fingermi un uomo devoto. Questa sfida contro Dio mi intrigava: ma non mi rendevo conto che in realtà quello era un 'tranello' che Dio aveva preparato per salvarmi! Mi infiltrai nella parrocchia dove lei stava: così abbiamo avuto modo di conoscerci, e un giorno lei mi diede appuntamento in chiesa per pregare davanti al Santissimo Sacramento, in un'ora di Adorazione Eucaristica. Per passare inosservato, la seguii e poi mi misi in fondo al santuario, la guardai mentre si inginocchiava davanti al Santissimo Sacramento (che era stato esposto per l'adorazione), lei mi fece cenno di avvicinarmi, provai ad inginocchiarmi per compiacerla, ma così facendo il mio corpo si sentiva come trapassato da aghi in tutti i miei pori. Lei si accorse del mio disagio, perché ogni volta che c'era il Santissimo Sacramento, io ero costretto ad aspettarla fuori dalla chiesa".


Cominciò una lotta interiore nell'anima di Wilson, che però non voleva abbandonare la conquista della ragazza. Ma la presenza di Dio, che abitava nel cuore della ragazza, era più forte dei desideri di Wilson, che stava perdendo i 'poteri' di cui prima era così sicuro.

"Questa donna mi diceva ripetutamente che pregava per la salvezza della mia anima. Mentre Satana mi stava chiamando per la resa dei conti. Perché ormai dovevo affrontare il sacrificio umano della notte di Halloween, ed io mi opponevo a questo, non potevo farlo".

Wilson spiega che la sua mente era pervasa da conflitti interiori permanenti: udiva voci che continuamente gli dicevano di suicidarsi: una persecuzione continua.

Disperato e timoroso di rivelare alla setta quello che gli stava accadendo, si rivolse istintivamente al sacerdote cattolico Héctor Ochoa, che faceva preghiere di liberazione ed esorcismi.

“Questo sacerdote paziente e di provata esperienza, capì subito cosa mi stava accadendo, e mi aiutò a combattere una battaglia campale dentro di me, che durò a lungo. Finché fui definitivamente liberato da tre demoni, e quelle voci ossessionanti scomparvero dalla mia mente. Un lungo percorso che richiese il mio impegno totale a ritornare ad essere figlio di Dio, confessandomi molte volte attraverso il Sacramento della riconciliazione, mostrando tutta la verità anche ai miei genitori, andando a chiedere perdono a tutte le persone che avevo ferito e offeso. Tuttavia, c'era ancora una ultima battaglia, quella definitiva. Presto, notando la mia assenza, i membri della setta capirono cosa mi era successo e cominciarono a minacciare la mia famiglia. Mi attaccarono anche spiritualmente, finché un giorno, mentre ero nel gruppo di preghiera dove partecipavo regolarmente, apparve il leader più importante della setta. Disse che era venuto per me e che io sapevo cosa mi aspettava. Ricordo che il leader satanista aveva cominciato a farfugliare le sue maledizioni e ad un certo punto, quando ormai mi sentivo soccombere, cominciai a sentire dietro di me una voce che pregava "Ave Maria, piena di grazia", e mi sentii protetto da una forza incredibile. Sentivo dietro di me una mano luminosa, bianca, che portava un Rosario; quel Rosario avvolse il leader satanista".

Il leader satanista se ne andò immediatamente da quel luogo; dopo dieci anni, da quel giorno, Wilson non ha più ricevuto attacchi, ha proseguito con determinazione e serenamente il suo cammino di conversione a Cristo nella Chiesa cattolica ed oggi dedica gran parte del suo tempo a testimoniare, in vari paesi, la sua esperienza nelle setta satanista, le sue sofferenze legate ai patti satanici e alle evocazione di demoni nei rituali in cui lo avevano irretito, soprattutto è testimone degli inganni della propaganda che c'è tra i giovani dietro la falsa festa di Halloween, che è il capodanno dei satanisti e occultisti, non una semplice festa in maschera.

Wilson si è salvato grazie alle preghiere di una vera testimone della fede (oggi quella donna, che pregava per lui, si è consacrata ed è diventata missionaria), grazie alle preghiere di un sacerdote e poi, finalmente, per la potente intercessione della Beata Vergine Maria.

La preparazione ad Halloween dura 5 settimane, dall'ultima di settembre a tutto ottobre. In queste 5 settimane si compiono alcuni riti.

Nella prima settimana ogni adepto deve passare molto tempo difronte ad un muro a fare incantesimi, ascoltare musica satanica che si trova in internet e ripetere il numero 666 continuamente, fino a che il demonio interiore non si riflette in un ombra e può toccare l'adepto.

A questo punto il leader della setta, racconta sempre Lopez, mi portò al livello successivo, (quello della seconda settimana), i sacrifici animali: di quegli animali si doveva bere il sangue e mangiare i cuori crudi “fino alla nausea”.

Riprendendo il già citato discorso dello scimmiottare Nostro Signore Gesù, col suo gruppo di 12 apostoli, Wilson racconta che il gruppo di dodici adepti scelti della setta devono “mantenere un basso profilo”: "non dipingono di nero le stanze, non si vestono in modo strano, non parlano in modo scurrile, non cambiano il loro comportamento nella società, cosa che invece avviene con il gruppo restante dei seguaci, che il testimone chiama “sudditi”, ed ai quali vengono chieste delle prove a dimostrazione della loro sottomissione per poter avanzare nella gerarchia della setta. Facevamo ogni tipo di sacrificio, come vi dicevo, ci riunivamo ai bordi della strada e, visto che il cimitero era diventato come il cortile di casa, andavamo a profanare le tombe a Santo Stefano, La Sultana e la Kumbra, tutti cercavano di isolarsi, di andare in montagna per poter mettere in atto tutte queste stregonerie”.

Parliamo ancora della seconda settimana, ed è ora che a quei “sudditi” si chiede qualcosa in cambio come prova di fedeltà: la prova più importante che queste persone potevano fare era di andare a prendere un Ostia Consacrata su cui il gruppo avrebbe dovuto urinare e defecare per poi “battezzarsi” con questa mistura e consacrarsi a satana.

Dissacrare L'Eucarestia, per i satanisti, è affermare che Cristo è veramente presente nell’Eucaristia; se per un satanista rubare l'Eucarestia è fare quello che si fa, dice Wilson, allora in me nascevano dei dubbi: “Se ho il massimo potere, perché quando agiamo contro la Chiesa abbiamo tanto odio? Perché la Chiesa Cattolica è così forte? Perché quando agiamo contro altre chiese o contro i fratelli separati è così facile? Cresceva anche questo dubbio, tuttavia satana cerca di accecarti, che tu non badi a questo! Solo che tu esegua, sennò lui ti fa fuori!

La terza settimana si deve girare nudi per la setta e ci si deve dare ad ogni tipo di orgia per dissacrare il più possibile il corpo umano, che è tempio dello Spirito Santo e quindi, quanto più lo si corrompe, tanto maggiore sarà la condanna, ma nessun adepto può mettere incinta una ragazza. Ci deve stare bene attento, solo il capo può, (e dovrebbe averlo già fatto 5 o 6 mesi prima, in date prestabilite come detto sopra).

La gravida è trattata come una dea, con potere di vita o di morte sui membri del gruppo; il 31 notte la ragazza viene drogata per indurre il parto, e mentre il piccolo feto viene preso per i piedi, squartato e se ne deve mangiare il cuoricino e bere il sangue, se la donna sopravvive, racconta Wilson Lopez in questa testimonianza, tra il 1 e il 9 novembre si consegna totalmente a Satana, qualunque sia il tipo di spirito che è entrato in lei con delle nozze, il cui rito vuole essere tale e quale al rito della Chiesa Cattolica, solo al contrario, con il libro del capro ed un patto di sangue.

Il periodo che precede il 31 ottobre è quello nel quale spariscono più bambini o donne incinte, spiega il testimone, e che questo avviene per compensare il fatto che può capitare che all'interno delle sette i capi non riescano a concepire a tempo ed abbiano bisogno di vittime sacrificali.

Nella terza settimana si comincia a notare un potere di sangue attraverso patti di sangue, è la settimana dei “battesimi” con acqua di fogna e prodotto dell’Eucarestia dissacrata, come detto sopra.

In questa settimana si confessano i “peccati contro satana”, si confessa qualsiasi contatto avuto con qualche cristiano, si cerca di causargli del male: nel satanismo si applica, ovviamente, la stregoneria e se è possibile l’andare a casa di qualcuno, sedersi sul suo petto, tirarlo dai piedi, tirare via le coperte e cose del genere, se si può lo si fa soprattutto adesso, con più forza.

Nella quarta settimana si deve fare il sacrificio animale: può essere una vacca o simile. Wilson, come detto nel testo sopra, la prima volta sacrificò un gatto nero.

La quinta settimana è la settimana con più sangue, in cui si fa un sacrificio al giorno prima del sacrificio della madre in gestazione.

Perché raccontare tutto questo? Cosa c'entriamo noi che non facciamo parte di nessuna setta? Wilson Lopez spiega chiaramente che nel mascherarsi, nel prendere o dare un dolce nella notte di Halloween, consapevolmente o no si partecipa a questi rituali dando forza a chi li compie.

Satana è riuscito a far passare il più grande rituale a lui dedicato come una innocente festa per bambini nella quale, mascherati, bussano casa per casa a ripetere “dolcetto o scherzetto?” che in inglese è “trick or treat?”. Ma il significato di quella “lingua strana”, che Wilson sentì anni fa a quella cena, quella che i bambini ripetono è: “offerta o maledizione?”.

Anche Halloween in italiano ed in inglese si traduce “vigilia di tutti i santi”, ma in quella lingua si traduce: “sia gloria a satana”. E’ questo che ormai da decenni i bambini imparano a ripetere.

Ormai, sostiene anche Wilson Lopez, è difficile convincere i bambini a non partecipare a questi riti, perché sono proposti anche nelle scuole, ma ne vale la pena!

Come? Vivendo bene e con gioia la Parola di Dio: “il mio popolo perisce per ignoranza – dice il Signore” (Os 4, 6). Diciamolo ai piccoli, anche se a scuola insegnano il contrario.

____________


(Se si preferisce si può anche ascoltare la testimonianza di Wilson F. Lopez su You Tube a questo indirizzo: youtube.com/watch?v=NLdGqp0h-jg)

Fonte:

sangiuseppespicello.it/…io/le-notizie-lista/765-veglia-dei-santi-2016.html
Letteria De Falco
Madonnina stringi al Tuo Bellissimo Cuore tutti i tuoi figli nel mondo perdona i peccatori perché anche loro ti amano liberali dal demonio e dai a loro l'illuminazione della coscienza affinché vedano lo stato in cui la loro anima si trova, io te li consacrò anima e corpo affinché il demonio non possa vantare nessun diritto dell'anima e del corpo, Madonnina fai scendere su tutti i Tuoi figli la …Altro
Madonnina stringi al Tuo Bellissimo Cuore tutti i tuoi figli nel mondo perdona i peccatori perché anche loro ti amano liberali dal demonio e dai a loro l'illuminazione della coscienza affinché vedano lo stato in cui la loro anima si trova, io te li consacrò anima e corpo affinché il demonio non possa vantare nessun diritto dell'anima e del corpo, Madonnina fai scendere su tutti i Tuoi figli la piogerella delle Tue lacrime e benedicili affinche i demoni fuggano via .Caro Gesù scenda su tutti i tuoi figli nel mondo l'olio divino del Tuo Amore per fortificarli e liberarli e sopra il demonio per abbatterlo
Grazie Gesù, grazie Maria.Amen.
Elisabetta Sartini condivide questo
412
Noi non abbiamo mai festeggiato questa orribile " festa" ed abbiamo insegnato a nostro figlio a fare altrettanto.
KoalaLumpur condivide questo
7
😡 🙏 😡 🙏
MaryLety condivide questo
8
😡