it.news
121,4K

Abusi, diciotto arrestati ma nessuno ne parla - Di Gianni Toffali

A Bibbiano (Reggio Emilia) sono accaduti fatti che dovrebbero scandalizzare l'universo.

Bambini innocenti strappati alle loro famiglie con accuse inesistenti e ceduti a coppie o affidati (a pagamento) a case famiglie, in alcune delle quali sono stati maltrattati o peggio sottoposti a violenza sessuale.

Una vicenda orribile! Eppure, pochissimi media ne parlano, e a parte i social (dove per fortuna la libertà di espressione non è ancora stata imbavagliata), molte testate giornalistiche sembrano aver già dimenticato l’accaduto.

L'inchiesta che sino ad oggi ha visto l’arresto di ben 18 medici, liberi professionisti, assistenti sociali, psicologi, psicoterapeuti e il sindaco del Partito Democratico Andrea Carletti, deve avere massima visibilità.

Non si può fare finta di nulla quando la vita delle famiglie e quella dei loro bambini è stata segnata per sempre da un evento tragico che ha anteposto, soldi, guadagni e soprattutto ideologia (alcuni indagati e indagate, guarda caso erano propagandisti LGBT), sulla felicità di un bambino.

Felicità che dovrebbe essere protetta ad ogni costo, soprattutto da coloro che invece da salvatori si sono trasformati in aguzzini.
mjj75 condivide questo
1
🤬
Marziale
Quei fatti abominevoli, se usati dalla propaganda di regime come solo lei sa fare, avrebbero dimezzato i consensi di qualsiasi partito politico ma il P.D o Partito del Diavolo sa come fare delle buone pentole e come creare delle dense cortine fumogene per disorientare "le masse". Prima ha dato ordine di mandare le navi ONG allo sbaraglio, costi quel che costi, poi ha tratto dal cilindro l'arma di …Altro
Quei fatti abominevoli, se usati dalla propaganda di regime come solo lei sa fare, avrebbero dimezzato i consensi di qualsiasi partito politico ma il P.D o Partito del Diavolo sa come fare delle buone pentole e come creare delle dense cortine fumogene per disorientare "le masse". Prima ha dato ordine di mandare le navi ONG allo sbaraglio, costi quel che costi, poi ha tratto dal cilindro l'arma di distruzione di massa:il terribile Russiagate. Sono fanfaluche? E chi se ne importa: basta che le prime pagine dei Telegiornaloni ne parlino per disorientare le pecore. Ma quei fatti sono puro satanismo e il Grande Monarca vestito di bianco, quello che dovrebbe esser il Dolce Cristo sulla Terra, se ne sta obbedientemente in silenzio come schiavo dalla testa incapsulata in una incandescente maschera di ferro, sigillato in un demoniaco mutismo: e c'è ancora qualcuno che nutre speranza in una sua improvvisa conversione ma quando si giunge in basso a tal punto si può ben dire che già quel Monarca vive nell'Inferno e lì la volontà si congela nel male e Dio, a quel punto, non può far altro che assistere inoperoso al precipitare di una sua creatura creata libera.
Marziale
kaius
Naturalmente le principali carnefici sono due lesbighe schifose,due pervertite psico sessualmente malate.
Quando la gnete capira' che l omofilia e' una patologia come la pedofilia o la zoofilia sara' troppo tardi,sopratutto per i piccoli.