Clicks934

L’Arcivescovo di Torino benedice i gay, a condizione che siano fedeli … nel vizio contro natura e nell’infedeltà a Dio

di Belvecchio

E così, la predica e la pratica dell’eresia continua ad imperversare indisturbata in seno alla falsa chiesa che sta sovvertendo dall’interno la Chiesa cattolica.
La moderna gerarchia, con in testa papa Bergoglio, continua a farsi beffe di Nostro Signore… ed hanno voglia i teologi di oggi a spiegarci che non si deve parlare di “eresia formale” se i “fatti” non sono accompagnati da precise condizioni canoniche … la realtà della promozione del vizio da parte dei vescovi, e direttamente o indirettamente del Papa regnate, ci sbatte in faccia giorno dopo giorno e continua a condurre all’Inferno sempre più anime.
Se non è eresia è connivenza con Satana. Ai teologi il dovere di spiegarci come questo si possa e si debba chiamare teologicamente e canonicamente.

L’anno scorso, l’iniziativa pubblica si nascose dietro distinguo e sconfessioni parolaie, ma continuò in privato con l’avallo della Curia torinese – si vedano i nostri articoli: La neochiesa conciliare getta la maschera e Mons. Nosiglia, gli omosessuali, la pusillanimità e la cattiva figura;
quest’anno, abbandonata ogni remora ed ogni vergogna, alla fine di aprile si è svolto un “ritiro spirituale in convento” all’insegna de “La fedeltà di Dio come fondamento della fedeltà nei rapporti umani”. Come dire che, posto che le relazioni omosessuali, e quindi la pratica contro natura e contro la Legge di Dio, per la falsa chiesa odierna sarebbero legittime, quello di cui bisogna preoccuparsi è la “fedeltà” degli accoppiati. E quando si dice “fedeltà” si intende dire che essa riguarda sia gli accoppiati stessi, sia il rimanere “fedeli” al loro vizio contro natura e alla loro infedeltà a Dio.

A quest’incontro blasfemo e sacrilego avrebbero partecipato decine di pubblici peccatori, accompagnati dalla grancassa mediatica a cui ha partecipato anche il quotidiano dei vescovi italiani: “L’avvenire”. Ma è certo che avranno partecipato decine di diavoli opportunamente inviati dal compiaciuto Satana.

Come hanno fatto notare alcuni commentatori cattolici, ci si deve aspettare che la moderna gerarchia passi ad organizzare “ritiri spirituali” per ladri ed assassini, perché apprendano il valore della “fedeltà” reciproca pur continuando a violare spudoratamente i Dieci Comandamenti di Dio.

Eresia? Macché eresia, qui siamo al sostegno dell’impero dell’Anticristo attuato da coloro che ancora si ostinano diabolicamente a farsi chiamare fedeli di Cristo.

Nulla partem con costoro, siano essi vescovi, cardinali o papi, che vadano al diavolo! con cui sono già in combutta!
Noi cattolici rimasti dobbiamo supplicare la Santissima Vergine perché ci ottenga dal suo divino Figlio, nostro Signore e Salvatore, la grazia che arrivi presto il Suo intervento a sbaragliare i falsi pastori, anche a costo di un castigo generale in mezzo al quale il Signore sceglierà i Suoi.

Deus in adiutórium nostrum inténde,
Dómine ad adiuvándum nostrum festína.

www.unavox.it/ArtDiversi/DIV2967_Belvecc…
il vandea
Una sola cosa gli manca per diventare cardinale: imparare come si forzano i sigilli dei contatori elettrici e tesserarsi presso qualche centro sociale.
Francesco Federico likes this.
Che pensare, mons Nosiglia? Che tristezza! Un Vescovo che ha cancellato dalla sua catechesi le parole di Gesù: "Beati i puri di cuore perché vedranno Dio", che non invita a guardare ed ammirare la castità verginale di Cristo, che esorta alla fedeltà nell'amore non due coniugi che nel loro matrimonio perpetuano l'amore di Cristo stesso ma due persone dello stesso sesso unite non in amicizia ma in …More
Che pensare, mons Nosiglia? Che tristezza! Un Vescovo che ha cancellato dalla sua catechesi le parole di Gesù: "Beati i puri di cuore perché vedranno Dio", che non invita a guardare ed ammirare la castità verginale di Cristo, che esorta alla fedeltà nell'amore non due coniugi che nel loro matrimonio perpetuano l'amore di Cristo stesso ma due persone dello stesso sesso unite non in amicizia ma in un amore innaturale! E indica loro il nutrimento per il loro pseudo amore nella santa Eucaristia, Pane dell'Amore di Cristo! Semplicemente abominevole! Rilegga questo brano del Profeta Malachia, Monsignore: "Ora a voi questo monito, o sacerdoti. Se non mi ascolterete e non vi prenderete a cuore di dar gloria al mio nome, dice il Signore degli eserciti, manderò su di voi la maledizione e cambierò in maledizione le vostre benedizioni. Anzi le ho già maledette, perché nessuno tra di voi se la prende a cuore. Ecco, io spezzerò il vostro braccio e spanderò sulla vostra faccia escrementi, gli escrementi delle vittime immolate nelle vostre solennità, perché siate spazzati via insieme con essi. Così saprete che io ho diretto a voi questo monito" (2,1ss).
maria immacolta and one more user like this.
maria immacolta likes this.
TommasoG likes this.
D'altra parte, se vuole ottenere la porpora cardinalizia, Nosiglia deve pure fare qualcosa per rendersi gradito a Bergoglio. C'è chi, per lo stesso motivo percorre la via dell'adulazione:

Come fare carriera sotto la dittatura di Bergoglio n.2 Lodi sperticate al "Lìder Maximo": "La Chiesa ambrosiana vuole bene a Papa Francesco"
oltre a quella dell'esaltazione dell'ecumenismo

Come fare carriera …More
D'altra parte, se vuole ottenere la porpora cardinalizia, Nosiglia deve pure fare qualcosa per rendersi gradito a Bergoglio. C'è chi, per lo stesso motivo percorre la via dell'adulazione:

Come fare carriera sotto la dittatura di Bergoglio n.2 Lodi sperticate al "Lìder Maximo": "La Chiesa ambrosiana vuole bene a Papa Francesco"
oltre a quella dell'esaltazione dell'ecumenismo

Come fare carriera sotto la dittatura di Bergoglio: Celebrazione ecumenica, conclusa la Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani

ed a quella di celebrare messe sacrileghe:

Novus Horror Missae... in "rito ambrosiano" per la GMG 2013 in Brasile

Ma, sotto la dittatura di Bergoglio,la via più sicura è certamente quella dell'esaltazione della sodomia:

Nunzio Galantino modifica anche la Bibbia , pur di essere dalla parte dei sodomiti !

-----

Gli affreschi sodomitici dell'attuale presidente del Pontificio Consiglio per la Famiglia
maria immacolta likes this.