Clicks8.4K
it.news
53

ULTIMISSIME – Cattolici olandesi in rivolta chiedono ai vescovi di ammonire Francesco

Il 9 aprile, alcuni importanti Cattolici olandesi hanno inviato una petizione ai loro vescovi contro le "politiche distruttive" di papa Francesco, come riferisce Radio Maria Nederland.

Intellettuali e sacerdoti hanno sottoscritto la petizione, tra loro il famoso psichiatra Gerard Aardweg e il professore emerito Wilhelmus Witteman della Technical University di Twente.

La petizione elenca i principali scandali di Francesco, tra cui l'Amoris Laetitia, il suo supporto alle politiche pro-morte Emma Bonino e Lillianne Ploumen, le sue iniziative in favore di diaconato femminile, sacerdoti sposati e contraccezione, le sue lodi a Martin Lutero, il suo atteggiamento nei confronti dell'Islam e le sue trattative con i comunisti cinesi.

La petizione chiede ai vescovi olandesi di avvisare Francesco in questo "momento di confusione e incertezza" di non commettere "errori seri" contro la Fede.

Foto: © Mazur, catholicnews.org.uk, CC BY-NC-SA, #newsMylismgvot
Dima
luca78
Solo ammonire?
Spada likes this.
Nicolaos
Carlo Maria, ci hai seccato con la pubblicità gratuita al tuo libricino!
antiprogressista and 3 more users like this.
antiprogressista likes this.
Sam Gamgee likes this.
luca78 likes this.
Spada likes this.
Speriamo che siano i laici a far sentire la propria voce contro questo pontificato a dir poco DIABOLICO, dal momento che il clero non sembra essere toccato dalle provocazioni di Bergoglio &CO.
luca78 and one more user like this.
luca78 likes this.
Fatima. likes this.
Mi cha el and one more user like this.
Mi cha el likes this.
maria immacolta likes this.
Carlo Maria
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario …More
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio è caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_%C…

oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…