Intruglio al conclave di Bergoglio

Quanto segue NON è parodia o canzonatura, ma la tremenda situazione sollevata dallo stesso domenicano Padre Giovanni Cavalcoli..... a riguardo della valida elezione - o meno - di Bergoglio al conclave 🙄
In questo articolo viene tutto meticolosamente riproposto alla vostra attenzione....
Acchiappaladri
@Sul Golghota L'informazione l'ho letta in quella notevole "lettera aperta" (in inglese) anonima del 30 Luglio 2018 ai veri cardinali e ai veri fedeli cattolici, ospitata dal vecchio vescovo Gracida sul suo blog: c'è anche il nome del canale TV (con quello forse si trova più facilemente il video su internet).
Quella lettera si trova ancora qui abyssum.org/…/an-open-letter-… , per quanto sia stata …Altro
@Sul Golghota L'informazione l'ho letta in quella notevole "lettera aperta" (in inglese) anonima del 30 Luglio 2018 ai veri cardinali e ai veri fedeli cattolici, ospitata dal vecchio vescovo Gracida sul suo blog: c'è anche il nome del canale TV (con quello forse si trova più facilemente il video su internet).

Quella lettera si trova ancora qui abyssum.org/…/an-open-letter-… , per quanto sia stata il più possibile tacitata non solo dai bergogliani ma anche dall' "opposizione istituzionale" che si esprime sui media in inglese, insomma gli equivalenti anglosassoni dei buoni cattolici italiani oppositori del bergoglianesimo, benemeriti per tante cose ma non disposti nemmeno a prendere in considerazione che il papa putativo NON sia (più) il Romano Pontefice, o peggio ancora secondo loro, che la rinuncia di Benedetto non sia valida (insomma, quelli che temono Antonio Socci e don Minutella più di Satanasso in persona e li hanno vigliaccamente sbianchettati come non-persone, non-esistenti: modo di fare orwelliano, non cristiano).
Questi cattolico-istituzionali qui da noi impersonati giornalisticamente ad esempio da La Nuova Bussola Quotidiana (che io penso che ben rappresenti anche gli interessi della minoritaria gerarchia ancora cattolica "continuista", quelli che vogliono fare la frittata senza rompere le uova, quel partito che, visto che le sue insistenti preghiere per un precoce santa morte di Francesco dopo parecchi anni non hanno ancora sortito effetto, IMHO ultimamente ha giocato la "carta Viganò" per spingere Francesco alle dimissioni e rimettere un cerchiobottista vestito di bianco in Vaticano ... al di là delle loro buone intenzioni, IMHO un partito ancora più drammaticamente fuori dalla realtà e certamente ancora più perdente di quello di re Luigi XVI durante la Rivoluzione Francese).
Sul Golghota
@Acchiappaladri Avevo sentito anch'io di uno spezzone di video fatto al conclave di Bergoglio, sarebbe molto interessante poterlo reperire.
Acchiappaladri
Ogni settimana che passa si accumulano nuovi indizi che la rinuncia di Benedetto XVI sia stata canonicamente invalida [l'ultimo di cui sono a conoscenza è la precisa dichiarazione alla Reuters di un eminente canonista statunitense che Francesco non può dimettersi oggi perché sarebbe una rinuncia invalida essendo Francesco sotto forti pressioni per le dimissioni ... ma pressioni ancora più potenti …Altro
Ogni settimana che passa si accumulano nuovi indizi che la rinuncia di Benedetto XVI sia stata canonicamente invalida [l'ultimo di cui sono a conoscenza è la precisa dichiarazione alla Reuters di un eminente canonista statunitense che Francesco non può dimettersi oggi perché sarebbe una rinuncia invalida essendo Francesco sotto forti pressioni per le dimissioni ... ma pressioni ancora più potenti esistevano su Benedetto XVI e quindi senza volerlo quel luminare canonista ha proclamato l'invalidità della rinuncia di Benedetto XVI] e/o l'elezione di Francesco sia stata canonicamente invalida.
Per questo seconda invalidità c'è almeno un indizio che in realtà è una prova che la legge canonica sulla elezione papale non è stata rispettata: le riprese televisive trasmesse da una TV statunitense fatte all'inizio del conclave in una zona soggetta a clausura. Almeno in questo piccolo dettaglio la legge è stata violata.
Ovviamente fin quando tutti i cardinali fanno finta in pubblico di non sapere di questa certa irregolarità e non la denunciano formalmente secondo le procedure canoniche, per il mondo Francesco continua ad essere indiscutibilmente papa.
Sembra che la Provvidenza abbia disseminato "aiutini" perché i cardinali (se lo volessero fare, e dubito che mai lo vorranno fare) possano fare chiarezza senza bisogno di inventarsi una nuova procedura canonica per correggere il papa eretico e, se la correzione non fosse accolta, per rimuoverlo dal Vaticano
Carlo Maria
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti …Altro
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti dei satanisti e dei genocidi e ovviamente anche dei pedofili!
Incredibile e assordante è stato il silenzio quasi completo su tutto ciò da parte dell'attuale gerarchia cattolica: la stragrande maggioranza di tale gerarchia sembra complice delle tremende malefatte di Jorge Mario Bergoglio.
Non sono quindi sorprendenti le accuse da parte dell'Arcivescovo Carlo Maria Viganò verso Jorge Mario Bergoglio, il quale in realtà mai è stato Papa.
Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (dopo tale data era rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa.
Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio era caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_è_…
oppure:
www.youcanprint.it