lacroce
22,1K

I precedenti di Papa Francesco su Medjugorje di suor Emmanuel

I precedenti di Papa Francesco su Medjugorje, di suor Emmanuel. Suor Emmanuel è una grande "discepola" di Medjugorje e ha rivelato in un suo diario i precedenti dell'arcivescovo di Buenos Aires, Jorge …Altro
I precedenti di Papa Francesco su Medjugorje, di suor Emmanuel.
Suor Emmanuel è una grande "discepola" di Medjugorje e ha rivelato in un suo diario i precedenti dell'arcivescovo di Buenos Aires, Jorge Mario Bergoglio, oggi Papa Francesco:
"2. Ivan in Argentina. Dopo essere stato respinto in Uruguay, Ivan è stato in grado di testimoniare all’inizio di marzo a Buenos Aires perché, prima della sua partenza per Roma, il Cardinale Jorge Bergoglio (il nostro caro Papa!) ha dato via libera a questi incontri di preghiera. Durante l’apparizione del 4 marzo, secondo Ivan, la Vergine pregò a lungo in aramaico, la sua lingua materna, per ciascuno dei molti sacerdoti presenti, poi lei ha dato questo messaggio:
“Cari figli, oggi vi invito ad aprirvi alla preghiera. Figlioli, vivete in un tempo in cui Dio concede grazie, ma voi non sapete come trarne vantaggio. Vi preoccupate di tutto il resto, tranne della vostra anima e della vostra vita spirituale. Svegliatevi da questo mondo stanco, dal sonno …
Altro
Francesco I
Fatima.
A quanto pare sembra aver cambiato idea...