Lingua
Click
671
it.news 6

Monsignor Galantino: la riforma fu "un evento dello Spirito Santo"

"La riforma cominciata da Martin Lutero 500 anni or sono fu un evento dello Spirito Santo", secondo il vescovo Nunzio Galantino, 69 anni, segretario generale della Conferenza Episcopale Italiana, scelto proprio da papa Francesco.

Galantino ha pronunciato queste parole all'Università Romana in Laterano [Luterano?], secondo il Faro di Roma del 19 ottobre

#newsOjqjodawlm

Scrivi un commento
Angie W.
Sodomiti sono idolatri.
San Tommaso d'Aquino commenta i Romani 1:
(Rm 6,23): I salari del peccato sono la morte. Tutti i suoi salari saranno bruciati con fuoco (Miq 1,7). E va notato che l'apostolo è molto ragionevolmente assegnato ai vizi contro la natura, che sono molto gravi nei peccati carnali, la pena dell'idolatria (...)
A adeste fideles piace questo. 
Walter
Tra eretici si capiscono!!
Angie W.
Magistero della Chiesa Cattolica
5. Scomunicazione ipso facto per coloro che favoriscono gli eretici.
Incorrere in scomunicazione ipso facto tutti coloro che consapevolmente osano accogliere, difendere o favorire i devianti o dare loro credito, o divulgare le loro dottrine; sono considerati infami e non sono ammessi a funzioni pubbliche o private, né ai Consigli o ai Sinodi, né ai Consigli … Espandi
A adeste fideles piace questo. 
Visualizza 2 altri Mi piace.
Aracoeli
No no, meglio che vada a zappare la terra, almeno non travierà più nessuno.
Immaginate che danno può causare la sua predicazione tra i più deboli o tra i giovanissimi che ancora hanno i denti di latte in questioni di fede.
Sempliciotto
Galantino è meglio se entra a far parte dei testimoni di Geova, è bravo almeno quanto loro, se non di più, nel modificare le parole della Bibbia e a contraffarre i fatti storici.
Sam Gamgee
Galantino torni pure a Napoli , ne ha gia' dette e combinate troppe.
A antiprogressista piace questo.