claudio.
89

Basta blasfemie a Milano!!!

negli scorsi giorni, proprio in concomitanza con le celebrazioni per il centenario delle apparizioni della Madre di Dio a Fatima, a Milano, la Vergine Maria è stata pubblicamente, e per ora anche impunemente, oltraggiata.

Per prima Famiglia Cristiana ha segnalato l’accaduto e denunciato l’atto blasfemo.

In via Gadames 9, in zona viale Certosa, un gruppo di anarchici ha occupato abusivamente uno stabile in disuso appartenente alla congregazione dei Padri Passionisti.

Oltre ad aver compiuto un atto illecito, per il quale sono state regolarmente fatte 3 denunce alle autorità competenti, il gruppo di circa 30 persone ha pubblicamente vilipeso la Madonna, ponendo una statua trovata all’interno dello stabile bendata con un tessuto nero e accanto a questa ha posto uno striscione con frasi ingiuriose e blasfeme che non osiamo riprodurre qui.

L’accaduto non ha alcuna giustificazione e offende in modo evidente la sensibilità e la fede di centinaia di cristiani che risiedono nella parrocchia di Santa Maria Assunta della Certosa di Garegnano, ma non solo…

L’atto blasfemo offende tutti i credenti della città di Milano e ogni cristiano che vede nella Vergine Maria la madre di Dio e una guida per la propria vita.

Per questo ti invito oggi a firmare la petizione rivolta al Sindaco di Milano Giuseppe Sala, affinché faccia quello che doveva essere fatto molti mesi fa, ovvero sgomberi lo stabile occupato abusivamente e punisca i colpevoli per l’atto apertamente blasfemo!

Basta blasfemia a Milano!

L’oltraggio degli anarchici lascia senza parole, ma non possiamo accettare che le autorità restino in silenzio e non facciano giustizia.

Ti invito quindi a firmare subito la petizione rivolta al Sindaco di Milano e far arrivare sulla sua scrivania le proteste e l’indignazione di tutti i cittadini e dei cristiani che si sentono offesi per questo atto irrispettoso.

La mia protesta, la mia indignazione, la mia firma!

Chiediamo insieme al Sindaco di Milano, che faccia giustizia e che difenda il diritto alla libertà religiosa di ogni cristiano!

Un carissimo saluto,

Silvio Dalla Valle
Responsabile Campagna Osservatorio sulla Cristianofobia