Clicks857
it.news
11

Presidente francese Macron nomina attivista Femen come "consulente"

L'attivista porno ucraina Inna Shevchenko è stata invitata dal presidente francese, il socialista Emmanuel Macron, a partecipare come "consulente" al summit del G7 a Biarritz (24-26 agosto).

La Shevchenko ha rappresentato un cosiddetto "Consiglio per l'Eguaglianza Gender".

Nel 2012, era comparsa mezza nuda nel centro di Kiev e aveva distrutto una grande croce in legno nel centro di Kiev con una motosega. Per sfuggire all'indagine penale, il regime francese le aveva garantito "asilo politico".

Nella primavera 2013, un giorno dopo le dimissioni di Benedetto XVI, una Shevchenko seminuda era entrata nella cattedrale parigina di Notre Dame mostrando lo slogan “Basta papi” sul petto. Aveva danneggiato una grande campana d'oro, ma è stata assolta dal sistema penale francese corrotto.

Nel 2013, il presidente francese, il socialista Hollande, ha scelto il ritratto della Shevchenko come modello per la rappresentazione su francobollo di “Marianne”, l'allegoria di una Francia rivoluzionaria decadente.

Civitas-institut.com ha posto il 26 agosto la domanda rivelatoria: “Se la Shevchenkoaavesse fatto qualcosa di simile in una sinagoga, avrebbe potuto sedersi al tavolo di Emmanuel Macron al G7?”

#newsBjywsgagtb
Suari likes this.
Satana si è assiso e fa anche show. Del resto è noto che Macron abbia una intesa particolare con un genere di un certo tipo.
sombrero and one more user like this.
sombrero likes this.
antiprogressista likes this.