Clicks531
Fatima.

Appello urgente dall'Amazzonia...

Arriva questa richiesta di pregare per la foresta amazzonica, affinché la misericordia Divina possa con la pioggia far cessare gli incendi e la distruzione terribile in atto di ogni cosa.

Tutti noi se uniti nella potenza della preghiera nel Divino Volere possiamo fare tanto perché è Gesù stesso a pregare in noi.

Vi trasmetto quanto richiesto da padre Luis Miguel:

Fratelli e sorelle,

sono padre Luis Miguel della foresta amazzonica; Sto scrivendo questo messaggio per chiedere preghiera e aiuto urgente.

Provo un dolore immenso per ciò che sta accadendo nella Chiquitanía.

Ho vissuto il fuoco nella mia città ed è molto doloroso, e so che anche molti lo avranno superato, chiedo di unirci in preghiera affinché Dio invii la pioggia in Amazzonia.

Padre Roger, che è a Roboré, ci sta informando della situazione e di tante cose che stanno accadendo in altri villaggi dell'Amazzonia e dei suoi dintorni, ed è per questo che lui chiede e io anche di pregare incessantemente.

Il fuoco sta entrando in più villaggi; Per coloro che hanno avuto la gioia di conoscere il Chorro San Luis, al momento è già in fiamme, così come il Railway Jet, il Barrio 3 de Mayo e un quartiere vicino.
Il fuoco sta bruciando tutte le case sul suo cammino in questo quartiere; Un numero infinito di animali sono morti bruciati.

La città è senza elettricità, acqua e comunicazione per diversi giorni e c'è un grande inquinamento ambientale.

Migliaia di animali stanno fuggendo nel villaggio feriti, assetati e affamati, e altri migliaia sono morti.

So che Dio può fare milioni di miracoli ed è al di sopra dei Sovrani che si rifiutano di chiedere aiuto internazionale, non avendo pietà di tale immensa sofferenza dei nostri parenti, amici, persone e animali nella zona.

I sovrani insensibili preferiscono collaborare con le società minerarie, piuttosto che con le persone, la fauna e la flora.

Supplico con tutto il cuore di aiutarmi con le vostre preghiere che il nostro Dio ha misericordia e fa cessare il fuoco e ci fa piovere, perché solo lui può fermare questa immensa catastrofe!

Aiutatemi a diffondere questo messaggio per unirci tutti in preghiera!

GRAZIE E CHE DIO Vi BENEDICA .