it.news
2,9K

Gloria.tv rimuove articolo: processo segreto contro Pell deve rimanere segreto

Il 20 settembre, sotto questa URL, è stata pubblicata una notizia [veritiera] sul processo segreto in corso contro l’innocente cardinale George Pell. La notizia era basata su informazioni provvenienti di prima mano.

Il 21 settembre, 03:59:07 GMT, Gloria.tv ha ricevuto un'e-mail da Nevena Spirovska, responsabile degli affari pubblici del County Court of Victoria, Austrialia, affermando che "questo articolo costituisce probabilmente una violazione dell'ordine di soppressione emesso dall’Onorevole Giudice Principale Kidd il 25 giugno 2018."

Spirovska ha chiesto a Gloria.tv di "rimuovere immediatamente l'articolo in questione" aggiungendo l'ordine di soppressione processuale di Kidd come allegato.

È improbabile che un tale ordine possa legittimamente sollevare la pretesa di una giurisdizione mondiale. Ciononostante, Gloria.tv lo segue, non perché ha rispetto per il sistema giudiziario australiano che si è compromesso attraverso il processo farsa contro il cardinale Pell, ma perché c'è un reale pericolo che questo sistema, detto giudiziario, si possa (di nuovo) vendicare del Cardinale.

Foto: George Pell, © Mazur/catholicchurch.org.uk, CC BY-NC-SA, #newsCtncogzkfq