Lingua
it.news 7 3

Denaro, la vera ragione per cui Francesco ha sfiduciato il Gran Maestro dell'Ordine di Malta

Henry Sire, l'autore del bestseller "Il Papa Dittatore" ha detto a Gloria.tv la "vera ragione" per cui l'ex Gran Maestro dell'Ordine di Malta, Fra Matthew Festing, è stato sfiduciato dalla Santa Sede.

L'Ordine stava per ricevere una enorme donazione per cui il controverso Gran Cancelliere tedesco Albrecht Boeselager faceva da tramite.

Ma Boeselager è stato sospeso da Festing per il suo ruolo nella distribuzione di preservativi e di ormoni abortivi.

Ora, questa donazione si prometteva di portare benefici anche al Vaticano e ad almeno un alto prelato: "Questo è stato più importante per loro di una questione dell'insegnamento morale della Chiesa", secondo Sire.

Pertanto, papa Francesco ha sacrificato Festing, mettendo di fatto Boeselager a capo dell'intero Ordine.

#newsUmeeckgohr
it.news ha menzionato questo post in Il Vaticano ha sostenuto i detrattori di Pell?.
Acchiappaladri
@ricgiu
Lo Stato Italiano è apertamente anticristico. Non c'è soluzione indolore al problema di coscienza. Io ho scelto come meno peggio gli Ortodossi e a parte, in più, un'offerta direttamente a una parrocchia che sembri ancora cattolica.
Carlo Maria
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario … Espandi
ricgiu
@Francesco I Io pensavo per non devolverlo a confessioni eretiche . Anche se gli Ortodossi li sento più vicini (e li stimo anche). Rimane lo Stato Italiano. La vedo durissima!
Francesco I
@ricgiu
Si può cambiare benissimo invece, lo scorso anno la destinai alla Chiesa Ortodossa Russa. Se non si esprime nessun voto l'ottanta per cento finisce comunque a Bergoglio che spreca i denari in questo modo:
L'idea di "arte" di Bergoglio !
oppure
Gli affreschi sodomitici dell'attuale presidente del Pontificio Consiglio per la Famiglia
Se non altro gli ortodossi hanno la continuità apostolic… Espandi
ricgiu
Non credo che si possa cambiare la destinazione dell'8X1000. Al massimo si può non esprimere intenzione di destinazione e così l'8X 1000 sarà suddiviso in percentuali fra tutte le grandi comunità religiose. Bisogna verificare.