it.news
71,4K

Denaro, la vera ragione per cui Francesco ha sfiduciato il Gran Maestro dell'Ordine di Malta

Henry Sire, l'autore del bestseller "Il Papa Dittatore" ha detto a Gloria.tv la "vera ragione" per cui l'ex Gran Maestro dell'Ordine di Malta, Fra Matthew Festing, è stato sfiduciato dalla Santa Sede.

L'Ordine stava per ricevere una enorme donazione per cui il controverso Gran Cancelliere tedesco Albrecht Boeselager faceva da tramite.

Ma Boeselager è stato sospeso da Festing per il suo ruolo nella distribuzione di preservativi e di ormoni abortivi.

Ora, questa donazione si prometteva di portare benefici anche al Vaticano e ad almeno un alto prelato: "Questo è stato più importante per loro di una questione dell'insegnamento morale della Chiesa", secondo Sire.

Pertanto, papa Francesco ha sacrificato Festing, mettendo di fatto Boeselager a capo dell'intero Ordine.

#newsUmeeckgohr
Maurizio Muscas
@Francesco I Anch'io agli Ortodossi....
Acchiappaladri
@ricgiu
Lo Stato Italiano è apertamente anticristico. Non c'è soluzione indolore al problema di coscienza. Io ho scelto come meno peggio gli Ortodossi e a parte, in più, un'offerta direttamente a una parrocchia che sembri ancora cattolica.
Carlo Maria
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario …Altro
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio è caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_è_…

oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…
ricgiu
✍️ @Francesco I Io pensavo per non devolverlo a confessioni eretiche . Anche se gli Ortodossi li sento più vicini (e li stimo anche). Rimane lo Stato Italiano. La vedo durissima!
Francesco I
@ricgiu
Si può cambiare benissimo invece, lo scorso anno la destinai alla Chiesa Ortodossa Russa. Se non si esprime nessun voto l'ottanta per cento finisce comunque a Bergoglio che spreca i denari in questo modo:
L'idea di "arte" di Bergoglio !
oppure
Gli affreschi sodomitici dell'attuale presidente del Pontificio Consiglio per la Famiglia
Se non altro gli ortodossi hanno la continuità apostolica …Altro
@ricgiu
Si può cambiare benissimo invece, lo scorso anno la destinai alla Chiesa Ortodossa Russa. Se non si esprime nessun voto l'ottanta per cento finisce comunque a Bergoglio che spreca i denari in questo modo:
L'idea di "arte" di Bergoglio !
oppure
Gli affreschi sodomitici dell'attuale presidente del Pontificio Consiglio per la Famiglia
Se non altro gli ortodossi hanno la continuità apostolica, mentre gli amici di Bergoglio, i luterani, non la posseggono , e Bergoglio vuole concedere l'intercomunione a questi ultimi, invalidando, così anche l'eucaristia cattolica.
ricgiu
✍️ Non credo che si possa cambiare la destinazione dell'8X1000. Al massimo si può non esprimere intenzione di destinazione e così l'8X 1000 sarà suddiviso in percentuali fra tutte le grandi comunità religiose. Bisogna verificare.
Francesco I