it.news
4828

Vaticano pronto a tradire Cattolici cinesi - Cardinale Zen

Il cardinale Joseph Zen ha detto che il Segretario di Stato Vaticano, cardinale Pietro Parolin, vuole tradire la Chiesa Cattolica in Cina.

La Chiesa è costretta in clandestinità in quel paese, mentre il Vaticano tratta un accordo con i comunisti cinesi, che hanno perseguitato la Chiesa per decenni.

Zen ha espresso le sue critiche il 7 aprile a Bonn, Germania, quando ha ricevuto il "Premio Stefano per i Cristiani Perseguitati", come scrive Mathias von Gersdorff su onepeterfive.com.

Foto: Joseph Zen, © mathias-von-gersdorff.blogspot.ro, #newsKtzfmuubfr
Diodoro
@Spada Grazie. In parole mie: questo non è un Anti-Papa (cioè un Papa che si contrappone al Papa legittimo), bensì un papa-Anti. "Anti" che cosa? Anti-Chiesa.
Spada
@Diodoro chiaro e conciso. Palese, non fa una piega. Concordo.
Come espresso nella Bolla di Paolo IV, colui che persegue l' eresia si estromette dalla Comunione della Chiesa; men che meno La può guidare.
Carlo Maria
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario …Altro
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio è caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_è_…

oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…
Diodoro
Sono tutti paralizzati di fronte alla prospettiva che sia il Papa a lavorare contro la Chiesa. E hanno ragione: il Papa NON PUO' lavorare per demolire la Chiesa.
Il Papa no: quindi chi lo fa non è Papa. Ma questo, non so perché, non lo dicono, e probabilmente non lo pensano neppure.