Lingua
Click
546
Tesa 5 2

Mons. Dario Viganò si è dimesso

Così annuncia AskaNews:

Dopo il caso della lettera di Benedetto XVI, si dimette il prefetto della Segreteria vaticana per la comunicazione, ons. Dario Viganò
“Il Santo Padre Francesco ha accettato la rinuncia di Mons. Dario Edoardo Viganò, Prefetto della Segreteria per la Comunicazione (SPC)”, rende noto il portavoce vaticano Greg Burke. “Fino alla nomina del nuovo Prefetto, la SPC sarà guidata dal Segretario del medesimo Dicastero, Mons. Lucio Adrián Ruiz”.

Scrivi un commento
Amici, guardate come (vergognosamente) "gestisce" in prima pagina la notizia l'ANSA, propalatore di fake news di regime in Italia:
subito sotto il titolone delle dimissioni, il titoletto "Ratzinger, basta stolto pregiudizio contro Bergoglio"... che, ammesso che avesse senso quando si sapeva poco della vicenda, oggi NON rapprensenta più l'essenziale verità dei fatti.
A Spada piace questo. 
A alda luisa corsini piace questo. 
@Sempliciotto prudenza ad esultare ;-) facile che chi verrà dopo farà rimpiangere quello che c'era prima :-D :-D

Auguro una Santa Pasqua a mons. Viganò e che, lasciata una professione mondana che non si è rivelata adatta alle sue umane capacità, ritorni a esercitare a tempo pieno come ministro di N.S. Gesù Cristo e che possa fare tanto bene alle anime più bisognose.
A Spada piace questo. 
Visualizza 2 altri Mi piace.
Sempliciotto
E uno è fuori, finalmente, dalla stanza dei bottoni.
A Spada piace questo.