Lingua
Click
166
Danilo Quinto 2

Newsletter 2018 - N° 34 – 26 settembre 2018

Carissimi Amici, Carissimi Lettori,

riprendo, dopo qualche mese, a inviarVi la Newsletter per informarvi sulle mie attività. Mi riprometto di farlo, di qui in poi, con scadenza mensile. Se non si desidera riceverla, basta scrivere a daniloquintoufficiale@gmail.com. Usate la stessa email per segnalarmi Vostri amici e conoscenti ai quali a Vostro parere potrebbe essere inviata.

CRUX FIDELIS

Insieme ad amici cattolici di Trento, Roma, Ravenna, Ferrara, Imperia, Argenta, Forlì, Verona, ho costituito un’Associazione laica denominata Crux Fidelis: una goccia nella temperie che stiamo vivendo. Allego il Manifesto, lo Statuto e il testo dell'adesione del Vescovo Emerito di Albenga, S.E. Mario Oliveri. Invito chi voglia aderire ad inviare tramite email (daniloquintoufficiale@gmail.com) generalità, età, professione, data di nascita, indirizzo, email, telefono. Queste sono le indicazioni per iscriversi:

QUOTE

Socio ordinario: 20 euro annuali

Socio fondatore: 50 euro annuali

Socio benefattore: oltre 50 euro

COORDINATE BANCARIE

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA

AGENZIA 3 Via Sabotino, 6/B 00195 Roma

INTESTATO A: ASSOCIAZIONE CRUX FIDELIS

IBAN: IT11 K083270339900 0000022659

COORDINATE POSTALI

POSTE ITALIANE Spa - BANCO POSTA

CONTO CORRENTE POSTALE

INTESTATO A : ASSOCIAZIONE CRUX FIDELIS

IBAN: IT80 J076010320000 1043217544

Grazie! Il cuore è in alto e rivolto al Signore!



CONFERENZE

Nel mese di novembre terrò due conferenze: una a Firenze, l’altra a Pisa. Presenterò il mio libro “Eurislam – L’invasione dell’Europa e la caduta dei valori occidentali”. Saprò presto date e luoghi precisi e ve li comunicherò. Vi aspetto.

QUINDICI ANNI INSIEME

Sono volati via. Con le loro gioie, che sono state tante. Con le sofferenze ed anche le dolorose umiliazioni. Li abbiamo vissuti insieme, con amore e con rispetto, con complicità, come quel primo giorno. Mano nella mano. Sempre. Con la fede, il coraggio e la tenacia che ci ha donato Dio e la tenerezza che abbiamo tentato di perseguire in questa nostra vita, soprattutto nei confronti dei nostri nemici. Come ho raccontato nei miei libri e anche pubblicamente, devo a Lydia, strumento di cui si è avvalso Dio per me, l’inizio della mia conversione, che giorno dopo giorno, si è rafforzata ed ancora deve procedere fino alla fine di questa esistenza terrena. Ho avuto, accanto a me, l’esempio di una persona che ha sempre vissuto con principi saldi, limpidi e fermi nel magma sconosciuto dell’esistenza, coltivando la sua anima così profonda e vera, confidando solo nell’Amore di Dio, generoso e assoluto, fonte inesauribile da cui abbeverarsi per donare. Una persona che usa la voce di soprano, nobile e potente, come servizio per Colui che le ha fatto questo dono, che quando la paura l’assale, riesce a dominarla, affidando se stessa alla forza dirompente della fede, che riesce a penetrare con delicatezza, ma con fermezza e nettezza, nella fragile esistenza dei suoi simili e a comprenderla. Ti sono grato, Lydia, per aver voluto condividere con me una parte della nostra vita.

A PROCESSO PER DIFFAMAZIONE

Vi invito sin d’ora a pregare per il processo per diffamazione – si concluderà in primo grado il prossimo 21 novembre - intentato dai radicali per le parole “servo sciocco” scritte in corsivo nel mio primo libro di 6 anni fa (“Da servo di Pannella a figlio libero di Dio”).

Chi vuole contribuire alla mia difesa legale, può farlo con una donazione:

CONTO CORRENTE UNICREDIT - INTESTATO PASQUALE QUINTO

IBAN IT 22 I 02008 67171 000104880997

Codice BIC/SWIFT UNCRITM1B88 (PER I VERSAMENTI DALL’ESTERO)

LEGGETE

La mia pagina Facebook, che ha 50.000 visitatori e 2.742 Mi Piace. La mia paginaTwitter con 1.533 follower. Il mio sito daniloquinto.tumblr.com con 38.000 visitatori

Un caro saluto, Danilo Quinto