Le profezie di Anguera sulla Chiesa dopo Benedetto XVI

1. PROFEZIE DI NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA SULLA SITUAZIONE INTRA-ECCESIALE DEL PRESENTE E DEL PROSSIMO FUTURO 2.512 - 19.04.2005 Cari figli, pregate per il nuovo successore di Pietro [eletto nel giorno …Altro
1. PROFEZIE DI NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA SULLA SITUAZIONE INTRA-ECCESIALE DEL PRESENTE E DEL PROSSIMO FUTURO
2.512 - 19.04.2005
Cari figli, pregate per il nuovo successore di Pietro [eletto nel giorno 19-4-2005 Benedetto XVI°]. Con lui la Chiesa avanzerà, ma sarà perseguitata dai nemici. Il Santo Padre sperimenterà il calvario, perché molte delle sue posizioni andranno a contrastare i nemici della Chiesa.
2.916 - 14/11/2007 [14-11]
Arriverà il giorno in cui gli uomini perversi occuperanno spazio privilegiato nella casa del Signore. Saranno questi che attireranno dentro la Chiesa colui che si oppone a Cristo.
3.590 - 1 gennaio 2012
Giorni di tenebre verranno per la Chiesa. Il Santo Padre berrà il calice amaro del dolore.
3.138 - 22/03/2009 Arriverà il giorno in cui il re sarà tolto dal suo trono. Il regno sarà diviso e ovunque ci sarà grande confusione spirituale. 3.204 - 22 agosto 2009 Fatti spaventosi scuoteranno la Chiesa. La ribellione di un grande leader religioso causerà sofferenza …Altro
polos
(Se si osservano quelli che ancora non vogliono vedere, si percepisce in loro un indurimento che sembra aumentare di giorno in giorno...; poveri loro...; eppure dovranno svegliarsi anche loro un giorno, ma sarà abbastanza umiliante...)
Istruzione Cattolica
Grazie, interessante
signummagnum
@FabrizioMedici Ognuno si faccia l'idea che ritiene più vera ed adeguata. Invito al reciproco rispetto nell'esprimere le proprie opinioni perchè mi sembra che ci sia gente che sembra non conoscere questa parola
FabrizioMedici
it.aleteia.org/…/le-false-profez… Leggete questa di giusta interpretazione e non la vostra che è assurda.
Acchiappaladri
@Stev33
Tentativi in corso!
Per ora forse hanno ottenuto un effetto non desiderato, cioè di suggerire al sig. Regis una ancora maggiore umiltà e maggiore prudenza per evitare di aggiungere sue personali interpretazioni delle visioni/locuzioni che egli personalmente ritiene di avere dalla B.V. Maria e per evitare collaborazioni con persone terze per la divulgazione dei suoi messaggi.
Più il sig. …Altro
@Stev33
Tentativi in corso!
Per ora forse hanno ottenuto un effetto non desiderato, cioè di suggerire al sig. Regis una ancora maggiore umiltà e maggiore prudenza per evitare di aggiungere sue personali interpretazioni delle visioni/locuzioni che egli personalmente ritiene di avere dalla B.V. Maria e per evitare collaborazioni con persone terze per la divulgazione dei suoi messaggi.

Più il sig. Regis si limiterà a riferire pari pari, al meglio delle sue capacità di memoria, quello che lui percepisce, più agevolerà il compito al suo vescovo per valutare il fenomeno.
Stev33
Anguera è tremendamente esplicita.Mi chiedo come mai non l'abbiano messa a tacere.
MariaRosaMystica
Di cosa ci si meraviglia? A volte aprono account falsi proprio per fare affermazioni senza argomentarle. È una forma di censura che i leoni da tastiera — quelle stesse persone che poi criticano i sistemi delle iene — utilizzano perché non accettano che il prossimo abbia un pensiero diverso (dal loro ovviamente) e lo esprima.
fasoms
Ma è mai possibile che una persona faccia affermazioni senza suffragarle con argomento cogenti?
Purtroppo accade e me ne dolgo
Diodoro
Avverrà qualcosa che non è "mai successo in tutta la storia della Chiesa" (messaggio del maggio 2008).
Non più i Bersaglieri all'assalto delle mura di Roma e delle Mura Vaticane; la Santa Sede all'assalto della Chiesa, ripetendoLe ogn giorno "Ma possibile che facciate perdere tanto tempo a Scalfari, a me, a Emma Bonino? così zucconi siete?"
Tempi di Maria
@pascia Pensi ciò che vuole. Ognuno è libero di crederci o meno. Per quanto mi riguarda, li ritengo degni di fede.
pascia
I messaggi di Anguera sono falsi
Giuseppe Di Tullio
Più chiari di così!! Anche un cieco capirebbe a chi si riferiscono le profezie di Anguera.