Clicks778
Fatima.
3

No comment!


Congresso a Verona della famiglia. Ma davvero questi contestatori fanno ridere o fanno pietà. Dicono che parliamo della famiglia come fosse un dato scientifico!! Eppure tutti loro sono usciti SCIENTIFICAMENTE DAL GREMBO DELLA MAMMA che si era unita scientificamente PER AMORE A SUO MARITO che si chiama da sempre papà.
Se non altro la gente ha potuto constatare l'ignoranza idiota e cattiva di chi contesta la normalità di fatti che esistono da quando esiste l uomo sulla terra. La vita che nasce dall amore di un uomo e di una donna nell AMBITO dj una famiglia naturale.
Se adesso hanno scoperto il modo di far nascere i bimbi dal cavolo dell orto, staremo a vedere che tipologia di bimbo sarà, ma con quale diritto osano contestare chi continua a nascere da mamma e papà come sempre avvenuto per tutta l umanità??
Ma quello che più rattrista è che non si è alzato neppure un filino di voce in difesa del congresso da parte dei Vescovi e di Bergoglio.
Questo amareggia ancor di più perché se perfino la Chiesa ufficiale (perché dubito che sia quella di Gesù) è contro i valori fondamentali non negoziabili tanto di Gesù da PAPA Benedetto, allora viene da pensare che davvero manchi poco alla punizione divina di cui parlano ormai da tempo certi veggenti e perfino le Scritture. Che Gesù venga presto a liberarci.
Patrizia
@Christforus78. Mi unisco alle sue parole e aggiungo. Ho cercato inutilmente sulla stampa cattolica e su alcuni siti vaticani e diocesani una difesa coraggiosa dell'iniziativa in programma a Verona. A meno che la mia consultazione sia stata insufficiente e a parte la semplice notizia riportata su Avvenire, non ho trovato alcuna presa di posizione della CEI o dei Vescovi italiani (troppo occupati …More
@Christforus78. Mi unisco alle sue parole e aggiungo. Ho cercato inutilmente sulla stampa cattolica e su alcuni siti vaticani e diocesani una difesa coraggiosa dell'iniziativa in programma a Verona. A meno che la mia consultazione sia stata insufficiente e a parte la semplice notizia riportata su Avvenire, non ho trovato alcuna presa di posizione della CEI o dei Vescovi italiani (troppo occupati su altri temi...). Come in altre occasioni (vedi Family Day), la CEI BRILLA COME... UN BUCO NERO IN CIELO PER LA SUA... ASSENZA. Lo sappia (o glielo faccia notare qualcuno) il Card Bassetti...! Sono giunto al modesto parere che ci guidi la peggior generazione di Pastori (italiani come stranieri) di questi ultimi cinquant'anni e più. Fatte le ovvie e dovute eccezioni, è davvero grave la loro responsabilità in questa profonda crisi dottrinale, morale, liturgica e pastorale nella Chiesa, che li coinvolge direttamente.
Il silenzio della gerarchia cattolica sul discredito gettato sulla famiglia è assordante. Non una voce si leva in Italia in difesa di queste evento da parte di cardinali e da un Papa altrove così loquace. Parlano in difesa di tutto e tutti purchè non siano cattolici. Mi auguro per loro si convertano prima del castigo che inesorabilmente li colpirà. Dio è lento all'ira perchè non vuole la morte …More
Il silenzio della gerarchia cattolica sul discredito gettato sulla famiglia è assordante. Non una voce si leva in Italia in difesa di queste evento da parte di cardinali e da un Papa altrove così loquace. Parlano in difesa di tutto e tutti purchè non siano cattolici. Mi auguro per loro si convertano prima del castigo che inesorabilmente li colpirà. Dio è lento all'ira perchè non vuole la morte dei peccatori ma la conversione..non si approfittino della bontà del Padre!
Stat Crux
Bergoglio ha da pensare a cose più importanti che la famiglia: i migranti