Lingua

Antonio Socci: "LA CACOTOPIA EUROPEA. ORA GLI ITALIANI COMINCIANO AD APRIRE GLI OCCHI SULLA …

È passato quasi inosservato il recente sondaggio Ipsos relativo al giudizio degli italiani sull’Unione Europea. Eppure è un tema di scottante attualità e il responso popolare è decisamente imbar…
Scrivi un commento
@Acchiappaladri Proprio così: io pensavo al Vesuvio nel 79 d.C. ma Lei è più moderno.
@alda luisa corsini è che poi quando scoppia il Krakatoa ... dove cojo cojo :-( soffrono buoni e cattivi.
A alda luisa corsini piace questo. 
"E' passato inosservato il recente sondaggio Ipsos relativo al giudizio degli italiani sull’Unione Europea". Bene, continuino così, lor signori, c'è sempre una brace sotto la cenere e i vulcani recentemente ne hanno dato prova..
A Acchiappaladri piace questo. 
A Francesco I piace questo. 
@Massimo M.I.
Un po' è vero e condivido, perché come recita il salmo 49 "l'uomo nella prosperità non comprende, è come gli animali che periscono". Quando gli uomini hanno i loro soldi, anche se i figli si drogano, le ragazzine si fanno correre dietro dai ragazzini, che importa? Diranno loro. "So ragazzi". Ma non sanno che ogni scelta immorale poi rende l'uomo o la donna schiavi di quel … Espandi
Massimo M.I.
Dubito che le altre nazioni siano state così imbecille come noi, ci meritiamo ciò che è accaduto. " Maledetto l'uomo che confida nell'uomo"

[...] Eravamo europeisti perché ci avevano fatto credere che fosse tutto un favoloso sogno verso la felicità cosmopolita, come una gigantesca edizione di “Giochi senza frontiere”, un Erasmus di massa col sottofondo dell’“Inno alla gioia” di Beethoven.
E … Espandi