Lingua
it.news 36 2

Germania: Comunione ai Protestanti per "tutti"

Quanto predetto per la Germania sta già accadendo: la Santa Comunione è gettata in pasto a chiunque, interessato o meno (Mt 7:6).

Il vescovo di recente nomina Franz Jung di Würzburg, Germania, ora ha invitato "tutti" i coniugi Protestanti a partecipare alle Messe per i giubilei dei matrimoni nella sua cattedrale, il 5 e 6 giugno, per ricevere [indegnamente] la Santa Comunione.

Jung non chiede esplicitamente alcuna "circostanza individuale" e questa è un'altra prova che il tanto pubblicizzato "caso individuale" non è altro che un trucco.

Würzburg è la settima diocesi tedesca a introdurre l'inter-comunione. Le altre sono Paderborn, Magdeburg, Osnabrück, Hamburg, Bamberg ed Essen.

I vescovi di queste diocesi non più cattoliche provano al mondo di essersi allontanati dalla Fede.

Foto: © Mazur, catholicnews.org.uk CC BY-NC-SA, #newsTumcrivetx
it.news ha menzionato questo post in Cardinale Coccopalmerio si esclude dalla Chiesa Cattolica.
Maath
@padrepasquale la comunione ai protestanti anche se familiari, senza conversione a tutta la fede cattolica è solo una farsa di comodo e indifferentismo religioso. Le differenze di fede e morale con i protestanti che sono in se stessi divisi in migliaia di sette e chiesucole , sono inoppugnabili e importantissime non si possono cancellarfe con un colpo di spugna come se in passato la chiesa … Espandi
Sancte Joseph
Ma i nostri preti sono diventati assistenti sociali e i Vescovi comparse. Mi viene questo pensiero se la decadenza della Chiesa è cominciata con la riforma della liturgia, allora il Signore ha avuto tanta pazienza in questi 50 anni. Spesse volte ho sentito dire che Maria teneva il braccio di Dio. Se non ci ha disintegrati prima è perché ci sono ancora uomini di fede. Ora il pus di questa chiesa … Espandi
DolceMente
@Sancte Joseph La cosa bella è che fanno sempre finta di non sapere, quando sei responsabile di una diocesi, dovresti sapere quello che vi accade, fa parte dei suoi compiti.
Sancte Joseph
Ci mancava anche l'abbraccio tra il vescovo di Verona e il pretino, ma questa non è la mia chiesa, presto andremo nelle catacombe...
Acchiappaladri
@Sancte Joseph dopo lo smacchiatore di giaguari i pettinatori di pecore ci stanno benissimo :-D Purtroppo facciamo amarissima ironia poiché ce ne dà spunto la macellazione di N.S. Gesù il Messia.
Francesco I
@padrepasquale
Pensi che nell'anno del centenario delle apparizioni di Fatima il Lìder Maximo Bergoglio, invece di onorare la Santa Vergine ha ordinato l'emissione di un francobollo in cui esalta un eretico assassino ed un satanista.
La Fede quotidiana: ""Il francobollo vaticano su Lutero scherzo del demonio"
.........
Un mostro in Vaticano ! (di Vittorio Messori)
............
Anonimi della … Espandi
Pietro da Cafarnao
Questi sacerdoti ipocriti non hanno letto i documenti ecumenici dal Conflitto alla Comunione e sulla Dottrina sulla giustificazione, sul sito del Vaticano, che ammettono le eresie di Lutero e non discutendole le convalidano a danno delle anime. Ora quei sacerdoti e prelati ipocriti, farisei, filo-gay, filo-islamici, filo-protestanti, filo-induisti, stanno scendendo nel baratro infernale, perché … Espandi
Sempliciotto
@Sempliciotto

Depositum Fidei
Sempliciotto
La Verità è questa:
Bergoglio ha relativizzato la Dottrina in modo tale da farla diventare un Flatus Vocis, così facendo tutti hanno il diritto di entrare, perché non c'è più una porta, e neppure un muro o un recinto.
Il problema è che non basta far entrare 200 mila persone dentro il Maracanà per parlare di unione, mi sembra logico, lapalissiano, ma per i Bergogliani questo è l'Ut Unum Sint.
Espandi
Sancte Joseph
Dunque ricapitolando i protestanti luterani fanno anch'essi la comunione a modo loro ma non credono nella reale Presenza. Ma questa chiesa a me sembra come un papà e una mamma che non volendo far mancare nulla al figlio gli evitano la fatica di comprendere se è bene o male. Non c'è niente di più sciocco che dare delle risposte a delle domande che non si pongono. Questa è una chiesa da brividi … Espandi
Sempliciotto
@Acchiappaladri

Ottimo, bravo!
luca78
@padrepasquale, mi pare che "Ut unum sint" non voglia dire rendi la Chiesa Cattolica un'accozzaglia di credi eretici e Cristo uno qualunque ! Mi pare che l'ecumenismo abbia come reale obbiettivo quello di confermare la fede Cattolica, la Chiesa di Cristo come unica Vera Chiesa e Cristo come UNICO E VERO SALVATORE! Qui invece si sta creando un'orgia ecumenica a sfondo satanista! Non manipoli il … Espandi
Acchiappaladri
@pericle Ma infatti è così! Senza fare di tutta erba un fascio perché fra i protestanti c'è di tutto, QUASI come oggi fra coloro che si definiscono cattolici, fra i protestanti con la LORO fede metafisica più viva, più fondamentalista, NON c'è l'interesse non solo alla secondo loro blasfema comunione cattolica ma nemmeno a metter piede in una celebrazione cattolica.
I protestanti più fervidi (… Espandi
Francesco I
@padrepasquale
Dunque moriremo tutti luterani? Seguaci di un assassino e suicida ?
CristianoD.O.C
"CHI MANGIA IL PANE E BEVE IL CALICE DEL SIGNORE INDEGNAMENTE, MANGIA E BEVE LA PROPRIA CONDANNA"

Ed Anche San Paolo possiamo metterlo li li in fondo allo scaffale a prendere polvere

@padrepasquale
"Misericordia non sacrifici"
Conversione no?
Quindi mi sta dicendo che lo scisma è in atto?
Seguo altri Preti(non è Don Minutella) e mi dicono che questo ecumenismo è voluto dagli uomin… Espandi
Sempliciotto
Mettete un po' di olio in un bicchiere d'acqua...
Due erano e due rimangono, nonostante siano posti nello stesso contenitore. (Questa è l'unità secondo il precursore dell'antiCristo, Bergoglio.)

Mettete un po' di vino in un bicchiere d'acqua, due erano e ora sono uno. (Questa è l'unità secondo Cristo.)
pericle
Per quale motivo un protestante dovrebbe accedere alla eucarestia se non con un intento sacrilego..se fossi protestante non mi importerebbe nulla ..da dove viene questa insistenza nel voler ricevere ciò in cui non credo?
DolceMente
Ci stavamo chiedendo come mai non fosse ancora arrivato Doctor Angelicus a difendere il suo Bergoglio, eretico come lui. C'è cascato subito... ahahahahahaha
Ecco, adesso mancano solo i messaggi di "Sabrina".. Provvedi subito, mi raccomando.
Sempliciotto
@padrepasquale

"Ut unum sint" è una frase pronunciata (ma non secondo il Generale dei Gesuiti) da colui che ha detto anche "Io sono venuto a portare la spada e a dividere..." non si può unire il Vero col Falso.
Come le ho già scritto la parola Unità ha significati diversi a seconda di chi la pronuncia.
L'unità proclamata Maometto, da Karl Marx, da Bergoglio è altro rispetto all'Unità desiderat… Espandi
Bellarmino II
Gli anatami li lancia san Paolo non noi. Chi mangia di senza riconoscere il corpo del Signore ha mangiato e bevuto la propria condanna. L anatema vala anche per coloro che i pastori che commettono questo abominio. Maestri del nulla, giuda venduti a satana
DolceMente
@padrepasquale Se la sua "opinione" è questa traslochi in una chiesa protestante. FUORI GLI ERETICI DALLA CHIESA CATTOLICA. Stiamo difendendo la Verità Cattolica di Cristo, non stiamo giudicando, inutile che lei ripeta le frasette che le fanno comodo, perchè potrei farlo anch'io con le frasi che Dio ha detto e che vi condannano. Maledetti eretici.
padrepasquale
@DolceMente Diceva Gesù: "Non giudicate!", "Beati voi quando, vi diranno ogni sorta di male...". Continuate pure a dire quello che credete. Un caro saluto in Gesù di "pace e bene". Vivo un momento della francescana "perfetta letizia".
DolceMente
@Bellarmino II Parole sante le tue. Chiesa di satana è l'esatta definizione di questa congrega di Traditori di Cristo. Non hanno nemmeno dignità. Il tipo che ha commentato sotto, tale padrepasquale è l'emblema del degrado. Non sa nemmeno che cosa significa essere cattolici.
DolceMente
@padrepasquale Ma quale pastore? Lei è una guida cieca che porta nei fossi, un sepolcro imbiancato, un lupo vestito da agnello, come il farabutto Truffoglio che lei difende. Altro che misericordia! ... GIUSTIZIA ... GIUSTIZIA ... GIUSTIZIA ... Farete la fine che è già stata scritta per voi.
padrepasquale
@Bellarmino II
@DolceMente Ho espresso la mia opinione di pastore d'anime. Non dò alcun peso ai vostri anatemi. I profeti, a nome di Dio, dicevano: "Misericordia e non sacrificio".
DolceMente
@padrepasquale Tu appartieni alla FALSA Chiesa di Truffoglio... Auguroni quando sarai davanti al Padre Eterno. E lavati la bocca con la candeggina prima di paragonarti, anche lontanamente a Gesù. Se la Verità è una sola, non può esserci Verità al di fuori di essa. Chi è cattolico non butta le Comunioni ai protestanti che sono eretici, ai divorziati, ai trans e a molti altri. Evidentemente tu … Espandi
Bellarmino II
Vedete i discorsi di questo prete sotto, ormai è una religione di loro invenzione. Non c'è più nulla da commentare, andarsene è l unica soluzione addio chiesa di satana
padrepasquale
@DolceMente Sono felice di essere considerato da te "bestemmiatore". Anche di Gesù il sommo sacerdote Caifa ha detto lo stesso. Io, invece, affermo con la Chiesa: Chi è cattolico è, e deve essere, ecumenista, per realizzare l'anelito di Gesù "ut unum sint".
DolceMente
@padrepasquale Vada a bestemmiare altrove traditore di Cristo. Chi è ecumenista non è Cattolico, perchè la Verità è una sola.
luca78
@DolceMente e la cosa più grave è che lo affermano anche certi parroci che si dichiarano tradizionalisti!
padrepasquale
Se un fedele è battezzato, crede che Gesù è presente realmente nella santa eucaristia (senza fare i distinguo dei teologi, di cui molti sono del tutto inconsapevoli), e si accosta ad essa con devozione, anche se nato ed educato in una famiglia protestante, questo atto di fede ha una sua dignità spirituale che i vescovi giustamente rispettano e caldegiano, soprattutto in un contesto famigliare … Espandi
DolceMente
@luca78 Solo chi è manipolato dal demonio può ancora dire che non siamo nel mezzo dell'abominio della desolazione, al culmine dell'apostasia. Oppure ragazzini plagiati dalla falsa chiesa.
DolceMente
@VanillaFlower Bisogna dissociarsi spiritualmente ma anche e soprattutto FISICAMENTE.
luca78
E qualcuno dice ancora che non siamo nel bel mezzo dell'abominio della desolazione!
VanillaFlower
Il corpo e sangue di Cristo trattato come se fosse una caramella da dare a chi la vuole..
Mi dissocio spiritualmente da questo sacrilegio.