언어
클릭 수
5.9만
Araldi Fede

Papa Francesco: “Il Rapporto Diretto Con Gesù È Pericoloso”


Papa Francesco è stato ripreso dalla telecamera mentre tentava di dirigere il suo gregge lontano da Gesù Cristo, avvertendo che “avere un rapporto personale con Gesù è pericoloso e molto dannoso”.
Rompendo con secoli di tradizione cristiana, Papa Francesco ha dichiarato a Roma davanti ad una folla di 33.000 cattolici che “un rapporto personale, diretto e immediato con Gesù Cristo” debba essere evitato a tutti i costi, suscitando timore di essere un papa illegittimo con un programma sinistro.

Il discorso, avvenuto il 25 giugno, è semplicemente l’ultimo annuncio scandaloso del Papa liberale.
La settimana scorsa Papa Francesco ha detto al quotidiano italiano La Repubblica che gli Stati Uniti d’America hanno “una visione distorta del mondo” e gli americani devono essere governati da un governo mondiale il più presto possibile “per il proprio bene”.
La settimana prima ha anche chiesto “un governo unico” e “autorità politica”, sostenendo che è necessaria la creazione del governo unico per combattere le questioni più importanti come il “cambiamento climatico”.
Fonte: disclosetv
ununiverso.it/…/papa-francesco-…

댓글 쓰기…
Walter
@Daniela Rotelli Bergoglio si inginocchia soltanto per farsi benedire dagli eretici protestanti o per baciare i piedi degli infedeli islamici!
Walter
Che in Vaticano siano dovuti intervenire più volte per censurare o correggere le pubbliche eresie di Bergoglio, è assodato...
Francesco I
@Matilde
Purtroppo, da quando Bergoglio si è insediato sul soglio pontificio non possiamo neppure più fidarci del sito del Vaticano. Spesso chi trascrive le notizie si vede costretto o a censurarle o a modificarle per non diffondere le stoltezze che Bergoglio quotidianamente proclama.
Sono in grado di dimostrarlo:
Qui può controllare la documentazione che ho salvato in varie lingue e vedrà quale… [더보기]
Walter
E' causa di disputa da secoli con i protestanti... certo che con questo clero modernista è meglio trovare altre alternative...
Matilde
E' meglio ascoltare e leggere direttamente, per non prendere lucciole per lanterne.
w2.vatican.va/…/papa-francesco_…
Daniela Rotelli
E' per questo che non ti inginocchi davanti a Lui?
Testimone82
Paradossalmente quello che ha detto è condivisibile, anche se ormai nella chiesa regna l'errore e l'eresia, essa sussiste grazie ad un piccolo gregge che rimane fedele e obbediente alla Vera Chiesa di sempre fondata da Gesù Cristo.
quisut
Beh, ha ragione, il rapporto con Gesù non può prescindere dalla Chiesa.
berghy
Siamo messi molto male !