Araldi Fede
1,1K

In Brasile i protestanti hanno una "diaconessa" trans che delira

In Brasile vi é i un transgender, una “pastora” trans che si fa chiamare Alexya Salvador e che in realtà é Alexander conosciuta come Ia "diaconessa" della Chiesa che celebra una religione ad uso e …Altro
In Brasile vi é i un transgender, una “pastora” trans che si fa chiamare Alexya Salvador e che in realtà é Alexander conosciuta come Ia "diaconessa" della Chiesa che celebra una religione ad uso e consumo della comunità Lgbt.
Ciò che dice quest'uomo o meglio questo trans, é veramente una grave blasfemia, sostenendo con testuali parole” Gesù Cristo é stato il prirno uorno trans".
Una frase del genere si fa fatica pure a leggerla.
Secondo tale “pastora" la Santissima Trinita, Padre, Figlio e Spirito Santo, non sono 3 persone distinte e separate ma sono 3 generi, per cui ha affermato : “Gesù aveva genere divino, giusto? Quindi quando é disceso sulla terra ha iniziato a prendere il genere umano.
Quindi Gesù può essere trans e io non potrei ?”.
Siamo veramente alla follia.
Basti pensare che Ia chiesa protestante di cui fa parte il transgender, chiamata “Chiesa della comunità metropolitana" (Icm) é stata fondata nel 1968 a Los Angeles da Troy Perry, attivista omosessuale che fondò la sua Chiesa …Altro