COMUNICAZIONE

Ci è stato segnalato un link — ora, grazie a Dio, non più funzionante — con la vecchia versione del "manuale di preghiera".
Il link è il seguente diazilla.com/…/novena-a-nostra… Come potete verificare dalla schermata che vi appare, il sito ha provveduto a bloccare gli accessi al Documento. Come è chiaro, da parte di chi scrive, non c'è approvazione verso simili comportamenti, posso, però, accettare — per averlo accertato personalmente in un'altra occasione — che chi ha agito in questo modo non era in cattiva fede, pensava di fare una cosa buona e di aiutare, perfino, a diffondere il libretto.
Con la firma del contratto con la Casa Editrice Segno e la pubblicazione del manuale di preghiera "Nostra Signora del Buon Successo. Manuale di Preghiera" che trovate nelle librerie o direttamente presso la Casa Editrice, il diritto esclusivo di stampare e porre in vendita l'opera suddetta spetta alla Casa Editrice SEGNO di Udine.
Amici, chiedo la vostra collaborazione. Se vi imbattete in questa versione del libretto in qualche piattaforma del genere Diazilla, docplayer ecc. di segnalarla al sito stesso. Grazie.