Lingua
it.news 5 1

Vaticano fa pressioni su editore per limitare libro critico

Il giornalista italiano Aldo Maria Valli ha pubblicato in Ottobre per Fede&Cultura un libro sulle rivelazioni e le denunce dell'arcivescovo Carlo Maria Viganò. Il titolo: “Il caso Viganò — Il dossier che ha svelato il più grande scandalo all’interno della Chiesa".

ChurchMilitant.com (4 novembre) riferisce che gli alti prelati della Chiesa di Bergoglio hanno fatto pressioni sull'editore perché limiti le edizioni future.

Fede&Cultura ha dichiarato di essere sotto "pressioni imponenti" provenienti dalla Chiesa per non pubblicare altro che possa mettere in cattiva luce Francesco.

#newsNudfomhbjn
Scrivi un commento
Rassegna Stampa GesAU_it ha menzionato questo post in Pope Francis Is Gaslighting You? Che tu ne sia conscio o meno.
@Giovanni Zenone Meglio così :-) Magari ce ne fossero tante altre di (fondate!) smentite delle tante brutte notizie su Vaticano e dintorni circolate ultimamente. La ringrazio per la tempestiva smentita.

P.S. Un tentativo di acquisto nella libreria delle Paoline lo farò ugualmente ;-)
A Giovanni Zenone piace questo. 
La notizia è imprecisa. Non abbiamo avuto pressioni dal Vaticano.
A Acchiappaladri piace questo. 
Ma dai! Pressioni su @Giovanni Zenone ?????
Fosse sulla Mondadori o Rizzoli! Lì basterebbe pagare (anche in natura, come scambio di favori).
Dal dr. Zenone mi aspetto in risposta al più un simpaticissimo pernacchione ! ;-) E sotto i baffi Zenone ride di gusto per la GRATUITA (il che non guasta ;-) ) pubblicità a livello internazionale che gli huevones vaticani stanno facendo così al libro da … Espandi
A TommasoG piace questo. 
Visualizza 3 altri Mi piace.
Cosí agiscono i dittatori. Piú qualcosa é limitato o proibito e piú va a ruba, non lo sanno?? E riguardo alla cattiva luce ... Bergoglio fa tutto da solo. Non é il giornalista o Mons. Viganò, o gli altri che lo mettono in cattiva luce. METTONO IN LUCE I FATTI E LA LUCE MOSTRA QUEI FATTI CHE ANNI DI TENEBRE NASCONDEVANO.
LA LUCE É LA BENVENUTA SEMPRE