it.news
4702

Austria: dottrina cattolica sull'omosessualità sotto processo

Günther Schneeweiß-Arnoldstein, redattore di kreuz-net.at è stato incriminato in Austria per aver scritto che la fornicazione omosessuale è "fornicazione omosessuale" e "deviante" e per aver chiamato …Altro
Günther Schneeweiß-Arnoldstein, redattore di kreuz-net.at è stato incriminato in Austria per aver scritto che la fornicazione omosessuale è "fornicazione omosessuale" e "deviante" e per aver chiamato la sifilide "una punzione di Dio".
Pertanto un procuratore di Vienna lo ha accusato di "incitamento" contro gli omosessuali. Il processo avrà luogo il 25 luglio.
Nella traduzione ecumenica ufficiale in tedesco Einheitsübersetzung la condanna in Romani 1:27 chiama comportamento omosessuale "Unzucht" (fornicazione). Il Catechismo della Chiesa Cattolica chiama ogni attività sessuale fuori dal matrimonio “fornicazione” (CCC 2353).
Foto: © logtrepreneur, CC BY, #newsBwqsnpftjf
Walter
I gay sono deviati, ma si possono curare parlando con le persone giuste! Questa imposizione da parte del Nuovo Ordine Mondiale, gli amici di Bergoglio, da cattolico mi indigna!! L'atto contro natura è una gravissima offesa a Dio e va condannato!!
Acchiappaladri
@Daniela Rotelli
di sicuro, purtroppo, NON alla CEI e nel suo indotto.
Sancte Joseph
Ma queste notizie non si sentono a TV 2000. Il vero problema è: quando andrò in pensione? cosa facciamo oggi per aiutare i migranti? E il bonus bebè? Il diritto alla cittadinanza ? Quali sono le storie di chi chiede la cittadinanza? Tutti sponsor dello ius soli,sponsor della carità. ....Dov'è lo sponsor dell'Eternità?