it.news
616,6K

Piazza San Pietro sempre più vuota

Il quotidiano italiano www.ilgiornale.it/…/effetto-barcell… ha notato che pochissime persone si sono presentate all'Angelus di papa Francesco il 20 agosto: "Piazza San Pietro era quasi vuota". Il quotidiano parla di "uno dei numeri più bassi finora registrato dall'inizio" di questo pontificato e prova a dare la colpa al clima caldo o perfino agli attacchi terroristici a Barcellona.

I lettori nella sezione dei commenti sono meno ossequiosi. Riferendosi agli instancabili sforzi di papa Francesco in favore dell'immigrazione illegale di massa, uno di loro scrive: "Avrebbero potuto riempire la piazza con tutti gli immigranti!"

Degli 85 commenti non uno solo in favore di papa Francesco. Lo accusano di pregiudizi di sinistra, di promuovere l'Islam, di interferire in politica e di distruggere la Chiesa.

Foto: © imagea.org, CC BY-ND, #newsWnyktigevn
Dima
("Le ossa aride" Apostasia della Chiesa!) "La mano del Signore fu sopra di me e il Signore mi portò fuori in spirito e mi depose nella pianura che era piena di ossa;" Ezechiele 37,1
Angie W.
Anche la fotocamera vaticana di Piazza San Pietro ormai non funziona correttamente prima che avesse l'ora attuale e si poteva verificare ore e giorni prima, ma ora è stato frisada con una foto di data del 31-03-2017 13:32:14. www.vaticanstate.va/…/basilica-di-s-p…
Angie W.
👍 Bravo il sensus fidelium respinge l'eresiarca Bergoglio: www.youtube.com/watch
berghy
Nemmeno i profughi lo vanno a visitare ! Eppure ha interesse solo per loro ! Questi per il papa sono i veri poveri di oggi ,tutto il resto ,non ha "peso"
Carthusia
Questo papa è una vera disgrazia
Sancte Joseph
E io ne aggiungo un altro , se proprio vuole anche distruggere i movimenti cattolici faccia pure, se non è rimasto niente di cattolico perche' portare avanti un popolo a cui non si parla più di salvezza eterna, che non gli si parla piu' di Catechismo della Chiesa Cattolica che si affidano ai filosofi alla Baumann per spiegare la realtà, che si sono riempiti la bocca di carità quando prima " …Altro
E io ne aggiungo un altro , se proprio vuole anche distruggere i movimenti cattolici faccia pure, se non è rimasto niente di cattolico perche' portare avanti un popolo a cui non si parla più di salvezza eterna, che non gli si parla piu' di Catechismo della Chiesa Cattolica che si affidano ai filosofi alla Baumann per spiegare la realtà, che si sono riempiti la bocca di carità quando prima " combattevano" il relativismo? Chi ha orecchi per intendere intenda.