L’Apocalisse, i tempi della Donna, la battaglia finale: vi spiego i Tempi di Maria

Dopo tanto pubblicare qui su gloria.tv attraverso il canale Tempi di Maria con apparizioni, messaggi, profezie di vario genere, vorrei per un attimo, cari amici, riprendere il filo del discorso, ritornare …Altro
Dopo tanto pubblicare qui su gloria.tv attraverso il canale Tempi di Maria con apparizioni, messaggi, profezie di vario genere, vorrei per un attimo, cari amici, riprendere il filo del discorso, ritornare per un attimo alla radice dell’ispirazione, al progetto che sta dietro l’apostolato intrapreso da poco più di un anno sul web, in particolare con il sito tempidimaria.com e questo canale gloria.tv.
Il concetto di “TEMPI DI MARIA” è programmatico e diventa sinonimo dell’importanza delle apparizioni mariane nel nostro tempo. Personalmente credo profondamente in questo progetto del Cielo che si manifesta per mezzo della Beata vergine Maria e, di conseguenza, credo nell’importanza della consacrazione a Lei che, per quanto mi riguarda, vivo da diversi anni.
Resta allora da capire cosa siano questi “Tempi di Maria”, non solo cosa intendo io ma cosa evidentemente davvero significhino e cosa il Cielo vuole sia compreso per entrare più profondamente nel mistero del nostro tempo, certamente …Altro
Mi cha el
@Acchiappaladri Ottimo Commento.Condivido.
Tempi di Maria
Acchiappaladri
@Mi cha el Tranquillo(a) :-; :-) : siamo certi che NON riusciranno.
¡No pasará! "La rivoluzione di Bergoglio. A piccole dosi ma irreversibile"
Forse le nostre ossa saranno ridotte in polvere prima, ma certamente qualcuno poi vivrà per constatare che come sempre anche i rivoluzionari empi che hanno recentemente espresso il governo bergogliano avranno fallito.
E se il nostro intuito non è troppo …Altro
@Mi cha el Tranquillo(a) :-; :-) : siamo certi che NON riusciranno.
¡No pasará! "La rivoluzione di Bergoglio. A piccole dosi ma irreversibile"
Forse le nostre ossa saranno ridotte in polvere prima, ma certamente qualcuno poi vivrà per constatare che come sempre anche i rivoluzionari empi che hanno recentemente espresso il governo bergogliano avranno fallito.
E se il nostro intuito non è troppo lontano dal giusti nel comprendere le tante profezie, ciò avverrà fra pochi decenni o anche forse solamente pochi anni.
Caifa in definitiva fallì.
Nerone in definitiva fallì.
Ario in definitiva fallì.
Roberspierre in definitiva fallì.
Lenin e Stalin in definitiva fallirono.
Mao in definitiva fallì.
Hitler in definitiva fallì.
ecc. ecc.
fasoms
@Tempi di Maria. Un sentito grazie
Acchiappaladri
@Tempi di Maria Amen, amen!
" [Lo Spirito Santo] interviene in modo sorprendente e inaspettato, scardinando ogni volta le tranquille e sclerotiche certezze degli uomini.
...
Non è libero Dio di agire in modo da superare le nostre categorie? "

Lasciamoci docilmente stupire da Dio. Non è cosa facile per noi uomini: quasi 2000 anni fa in Giudea e Galilea solo una piccola minoranza si lasciò stupire. …Altro
@Tempi di Maria Amen, amen!
" [Lo Spirito Santo] interviene in modo sorprendente e inaspettato, scardinando ogni volta le tranquille e sclerotiche certezze degli uomini.
...
Non è libero Dio di agire in modo da superare le nostre categorie? "


Lasciamoci docilmente stupire da Dio. Non è cosa facile per noi uomini: quasi 2000 anni fa in Giudea e Galilea solo una piccola minoranza si lasciò stupire.

Caro amico, complimenti per il suo generoso lavoro: perseveri nel farsi devoto e intelligente strumento della Provvidenza per riproporre e illustrare l'enorme quantità di grazie straordinarie e devoti commenti che nei secoli si sono accumulati (e troppo spesso ignorati e travisati e traditi) a beneficio di chi ha vissuto e sarebbe vissuto prima e durante i Tempi di Maria.

Lei è ancora giovane e forse anche qui sulla Terra potrà vedere realizzarsi, in un modo che difficilmente sarà come oggi riusciamo ad aspettarci, il gioioso tempo del sollievo, con una riduzione del Male in piccole riserve dei più incalliti servi del Nemico.

Un abbraccio. Pace e Bene e lode all'Immacolata.
Mi cha el
@fidelis eternis Io son d'accordo con Te.Tenteranno di toccare l'Ave Maria.Si credono onnipotenti..Illusi.Preghiamo che non ci riescano!
fidelis eternis
"Agli uomini di buona volontà"....
Hanno ufficialmente cambiato "e pace in terra agli uomini di buona volontà" con "a coloro che Dio ama".
Ovvio: nella prima formula, quella del Vangelo, quella di sempre, si richiede la nostra buona volontà (ovvero, uno sforzo verso il Bene e un rifiuto del male, del peccato: si richiede insomma il bene), e soprattutto si lascia intendere che vi sono uomini "non …Altro
"Agli uomini di buona volontà"....

Hanno ufficialmente cambiato "e pace in terra agli uomini di buona volontà" con "a coloro che Dio ama".
Ovvio: nella prima formula, quella del Vangelo, quella di sempre, si richiede la nostra buona volontà (ovvero, uno sforzo verso il Bene e un rifiuto del male, del peccato: si richiede insomma il bene), e soprattutto si lascia intendere che vi sono uomini "non di buona volontà", i quali quindi non meritano la pace di Dio (quindi si presuppone un Dio che castiga).
Questo è inaccettabile per il clero modernista, in quanto appunto suppone un "giudizio di Dio" e una divisione tra i salvi e i non salvi. Per la stessa ragione con la riforma liturgica del 1969 hanno cambiato, dopo diciannove secoli, il Canone della Consacrazione eucaristica, inventando una formula che non esiste da nessuna parte, tanto meno nel Vangelo: "... versato per voi e per tutti".
Nel vangelo Gesù dice "per voi" e "per molti", ma non usa la parola "tutti", proprio a significare che non tutti saranno salvi, ma molti.
Loro lo hanno cambiato, perché evidentemente Dio "si sbagliava", non seguiva i criteri del mondernismo, e così lo hanno corretto: tutti si salvano.
Esattamente, come ora, con questa ulteriore modifica, non c'è più divisione tra chi merita la pace (gli uomini di buona volontà) e chi non la merita.
Perché Dio ama tutti.

Il loro Dio, però. Quello che non risulta nel Vangelo, quello superato della prima Pentecoste.

Tra poco cambieranno l'Ave Maria (ricordatevi di me, voi che ora sorridete ironici, quando lo faranno): al posto di "adesso e nell'ora della nostra morte" metteranno "adesso e per sempre".
Voi direte: "E chi te lo ha detto?". Me lo ha detto Don Matteo, in una puntata, con il suo sguardo marpione.
"E che adesso la dottrina la stabilisce don Matteo?", direte voi ridendo ironici...
"Non avete capito niente", dico io serio. Don Matteo parla a decine di milioni di italiani, più di ogni altra persona al mondo (l'attuale clero darebbe un braccio per raggiungere qualche migliaia di persone...). Figuriamoci se non parla a nome loro, come ogni puntata testimonia. E' la loro eco.
Inoltre, la parola "morte" è bandita non solo da questo clero, ma proprio da questa società, dalla mentalità individualista - e ora nichilista - che non può accettare l'idea della sconfitta suprema dell'uomo. Pertanto, cambieranno l'Ave Maria. Sapendo perfettamente che tanto gestiscono il loro popolo bue come meglio vogliono. Dai furbastri carrieristi agli scrupolosi, senza rimedio.
Comunque, don Matteo a parte, superfluo dire che dalle mie parti si continuerà a seguire il Vangelo e le parole di Dio, quello di sempre, Ave Maria compresa.
Come sempre ripeto, e sempre con continue conferme, sono i giorni delle grandi scelte. (MV) Marcello Veneziani

www.marcelloveneziani.com
P.S. : ammirevole articolo, al quale aggiungerei però una postilla : la manipolazione del “Pater Noster”, cioè la sostituzione del “…e non c’indurre in tentazione”, con la frase “…e non abbandonarci alla tentazione”, tanto per dovere di completezza d’informazione. Si veda in proposito il magistrale articolo del professor Luciano Pranzetti, fine letterato e fervente cattolico (ovviamente non modernista…) :
www.unavox.it/ArtDiversi/DIV2647_Pranzet…

Sempre a proposito di “ordinari esempi di aggiornamento pastorale” vorrei infine citare un simpatico articolo in cui sono presentati alcuni casi di “disorientamento” pastorale proveniente da vescovi e parroci nelle loro omelie ed esortazioni apostoliche :
www.unavox.it/…/Esempi_aggiorna…