언어
클릭 수
1.5천
it.news

Giornalista Italiano Viola Santità del Confessionale

Il giornalista Ersilio Mattioni del mensile italiano Millennium è andato a confessarsi nella zona di Milano, fingendo essere un fedele che si preoccupa delle affermazioni radicali di papa Francesco, al fine di circuire i confessori e di pubblicare le loro parole. In un articolo, Mattioni ha riferito di esseresi sentito dire che Francesco non è infallibile ogni qual volta apre bocca o che un bacio in pubblico tra due omosessuali è disgustoso.

La Nuova Bussola Quotidiana ha parlato con una delle vittime di Mattioni, padre Armando Bosani di Vanzaghello, il quale non poteva ricordare la finta confessione di Mattioni. "Sono talmente in tanti che vengono a confessarsi ed esprimono smarrimento e perplessità di fronte a questo pontificato, anche da fuori la parrocchia. È impossibile che io possa ricordarne una in particolare..."

Foto: © Christine Riggle, CC BY-NC-ND, #newsKlpgpooafe

댓글 쓰기…
Sancte Joseph
Oppure ti invita con discrezione ad uscire da una realtà ecclesiale. Viva la libertà!
Diodoro
Questo significa che il "Vietato Lamentarsi ! " ha un significato molto pratico: se sei nella Chiesa e dici che "Francesco" non è "un dono dello Spirito", la polizia politica ("occhiuta", si diceva per quella austriaca a Milano nell'Ottocento) ti scova e ti caccia dalla Chiesa