Clicks1.6K
it.news
24

Giornalista cattolico e convertito incriminato dalla giustizia italiana

Il giornalista italiano Danilo Quinto, un cattolico convertito ed ex tesoriere dell'ora defunto Partito Radicale, uno dei partiti italiani più maligni di sempre, sarà incriminato per "diffamazione".

La ragione: quattro anni fa, Quinto ha pubblicato un libro ("Da servo di Pannella a figlio libero di Dio", editore Fede & Cultura) riguardo la sua conversione, in cui scrive che la leadership del partito era "acefala" e che uno dei membri di essa era chiamato "servo folle".
Questa non è la prima causa contro Quinto da parte dei suoi ex compagni di partito.

Il Partito Radicale è stato lo strumento con cui sono stati introdotti in Italia il divorzio, l'aborto, l'eutanasia, le droghe legalizzate, l'omosessualismo, l'ideologia gender e di conseguenza l'immigrazione di massa.

I rappresentanti più malvagi di questo partito sono stati molto onorati dal regime Bergoglio.

Francesco ha ricevuto l'abortista Emma Bonino, una leader del Partito radicale, anche in udienza privata. La Bonino è una omicida di massa rea confessa, che ha sterminato oltre 10.000 bambini, incluso il proprio. È stata una figura cardine per l'introduzione dell'aborto in Italia.

L'8 febbraio 2016, Francesco ha affermato che la Bonino era "tra i big di oggi in Italia."

Il più gran divulgatore dell'ideologia del partito, il giornalista Eugenio Scalfari, ha accesso diretto a Francesco. Gli fa visita e gli telefona regolarmente, usando le informazioni ricevute per scrivere articoli che causano scandalo tra i fedeli.

L'arcivescovo vaticano Vincenzo Paglia ha definito il leader storico dei radicali Marco Pannella "un uomo di grande spiritualità" dicendo che la sua morte era stata "una grande perdita per la nostra nazione."Giornalista cattolico e convertito incriminato dalla giustizia italiana

Il processo contro Quinto avrà luogo intorno al 22 febbraio. La giustizia italiana è asservita all'ala politica di sinistra e favorevole alle idee del partito radicale.

Foto: Danilo Quinto, #newsHupwalinfh
Sam Gamgee
Purtroppo ,per certa magistratura e politici italiani ,un favore ai Radicali non si nega mai . Spero che Danilo Quinto segua in tribunale il consiglio di Cristo : lasciar parlare lo Spirito Santo. Pregheremo per lui .
Don Reto Nay and one more user like this.
Don Reto Nay likes this.
antiprogressista likes this.
fasoms likes this.
Maurizio Muscas
Maurizio Muscas and 2 more users like this.
Maurizio Muscas likes this.
Acchiappaladri likes this.
Gianna 3 likes this.