it.news
21,6K

Giornalista cattolico e convertito incriminato dalla giustizia italiana

Il giornalista italiano Danilo Quinto, un cattolico convertito ed ex tesoriere dell'ora defunto Partito Radicale, uno dei partiti italiani più maligni di sempre, sarà incriminato per "diffamazione". …Altro
Il giornalista italiano Danilo Quinto, un cattolico convertito ed ex tesoriere dell'ora defunto Partito Radicale, uno dei partiti italiani più maligni di sempre, sarà incriminato per "diffamazione".
La ragione: quattro anni fa, Quinto ha pubblicato un libro ("Da servo di Pannella a figlio libero di Dio", editore Fede & Cultura) riguardo la sua conversione, in cui scrive che la leadership del partito era "acefala" e che uno dei membri di essa era chiamato "servo folle".
Questa non è la prima causa contro Quinto da parte dei suoi ex compagni di partito.
Il Partito Radicale è stato lo strumento con cui sono stati introdotti in Italia il divorzio, l'aborto, l'eutanasia, le droghe legalizzate, l'omosessualismo, l'ideologia gender e di conseguenza l'immigrazione di massa.
I rappresentanti più malvagi di questo partito sono stati molto onorati dal regime Bergoglio.
Francesco ha ricevuto l'abortista Emma Bonino, una leader del Partito radicale, anche in udienza privata. La Bonino è una omicida …Altro
Sam Gamgee
Purtroppo ,per certa magistratura e politici italiani ,un favore ai Radicali non si nega mai . Spero che Danilo Quinto segua in tribunale il consiglio di Cristo : lasciar parlare lo Spirito Santo. Pregheremo per lui .
Maurizio Muscas
🙏