Fatima.
32,5K

Dichiarazione di Don Leonardo Ricotta Arciprete di Villabate

Ecco i 2 Pericoli Pubblici... CARI AMICI DI RADIO DOMINA NOSTRA, SIA LODATO GESÙ CRISTO! HO RICEVUTO ORDINE DALL'ARCIVESCOVO MONS. CORRADO LOREFICE DI NON TENERE PIÙ LE CATECHESI DEL SABATO SERA SU …Altro
Ecco i 2 Pericoli Pubblici...
CARI AMICI DI RADIO DOMINA NOSTRA, SIA LODATO GESÙ CRISTO! HO RICEVUTO ORDINE DALL'ARCIVESCOVO MONS. CORRADO LOREFICE DI NON TENERE PIÙ LE CATECHESI DEL SABATO SERA SU RADIO DOMINA NOSTRA AVENTI PER OGGETTO LA DOTTRINA CATTOLICA E DI ASTENERMI DAL TENERE CATECHESI E CONFERENZE MEDIANTE QUALSIASI MEZZO DI COMUNICAZIONE. OFFRO QUESTA SOFFERENZA PER IL BENE DELLE ANIME E MI UNISCO ALLA SOFFERENZA DI DON ALESSANDRO MINUTELLA. VI RINGRAZIO PER L'ASCOLTO CHE AVETE VOLUTO DEDICARE A QUESTE CATECHESI. VI CHIEDO DI PREGARE PER ME, PER DON ALESSANDRO E PER LA SANTA MADRE CHIESA. VI SALUTO TUTTI CON AFFETTO. SIA LODATO GESÙ CRISTO
maria immacolta
Sono molto rattristata per questo provvedimento, il gregge è sempre più solo, Gesù aiutaci in questo tempo di tenebre.Don Ricotta preghiere alla Madonna per lei e per don Minutella , chiedo ad entrambi di non arrendervi .
polos
Vedo che si sta formando, proprio dalla Sicilia, dove sia la luce, sia l'ombra è più accentuato che altrove, la vera Chiesa della Resistenza Finale! Bravi!!!
(Il Trionfo Finale spetta a voi, perché state rinunciando a quello solo temporaneo...).
Acchiappaladri
Sul sito web ufficiale della Diocesi di Palermo non ho trovato alcun comunicato sulle sanzioni date a don Minutella e don Ricotta.