Lingua
it.news 5

Leader francescano: fornicazione omosessuale "normale" e "evidente"

Il sito internet dei vescovi tedeschi, katholisch.de (12 dicembre), ha dato a don Thomas Abrell OFM (di 52 anni) una piattaforma per diffondere la sua propaganda gay. L'articolo contiene anche immagini offensive.

Abrell appartiene alla leadership dei francescani in Germania ed è un "cappellano per omosessuali" nella diocesi pro-gay di Osnabrück.

Secondo lui, la Chiesa ha "un problema con l'omosessualità" [il che è vero, perché l'omosessualità è la ragione principale delle molestie sessuali nella Chiesa].

Il francescano afferma che era "finalmente il momento" che la Germania riconoscesse lo pseudo-matrimonio gay. Per lui, la fornicazione omosessuale è "normale" e "evidente."

Si presenta come vittima di "minacce di morte" e di "resistenza e malizia" da parte dei Cattolici. Ma sa che il vescovo [anticattolico] di Osnabrück Franz-Josef Bode lo "sostiene totalmente".

Abrell si aspetta che la Chiesa benedirà ufficialmente la fornicazione omosessuale nel giro di dieci anni.

#newsXkrgsxfvwd
alfredo
Si leggano bene o si facciano aiutare per leggere ciò che il Levitico ci insegna... guai, guai... questa gente è stata avvolta dallo spirito del mondo.
ricgiu
Perchè non inviare un messaggio a Francesco direttamente a santa Marta, per esprimergli che certe cose non ci piacciono?
Marziale
Lasciamoli accumulare carboni ardenti sulle loro teste. Noi non possiamo impedire a nessuno di dannarsi. Vuoi essere gay ? Dio ti ha dato il libero arbitrio. Vuoi ricevere l'Eucaristia in piedi e sulla tua sporca zampa sinistra invece che inginocchiarti e riceverLo sulla lingua? Dio ti ha dato il libero arbitrio. Scegli. Fa ciò che vuoi ."Ognuno ha un'intelligenza per adoperarla e una libertà … Espandi
Francesco I
Bergoglio commissaria i cattolicissimi Francescani dell'Immacolata, mentre non prende nessun provvedimenti contro quest'altro signore. Questa è veramente la Chiesa di Sodoma!