Anguera:”Solo uno è il vero successore di Pietro”

Anguera:”Solo uno è il vero successore di Pietro” – Profezie2030

www.profezie2030.com

Si tratta di una profezia dalle apparizioni di Anguera , iniziate nel 1987 nello Stato di Bahia, Brasile. A vedere la Madonna fu un umile ragazzo, di famiglia semplice e contadina, oggi adulto e padre di famiglia: Pedro Regis. Queste apparizioni sono studiate dalla Chiesa locale, sotto la guida del vescovo Dom.Zanoni, e non vi è finora pronunciamento contrario. La commissione teologica voluta dal Vescovo sta portando avanti un discernimento, anche alla luce delle profezie che si sono compiute e dei segni che Nostra Signora avrebbe concesso. Sappiamo che il Veggente è obbediente al Vescovo e che i messaggi propongono la Dottrina Cattolica e la Sacra Tradizione Bimillenaria della Chiesa Cattolica, e certamente si schierano contro il Modernismo e l’apostasia in atto.

2.505 – 04.04.2005

Cari figli, pregate con il cuore e non allontanatevi dalla verità. Arriverà il giorno in cui ci sarà disprezzo nella casa di Dio e ciò che è sacro sarà gettato fuori.
Uno XINO sarà sul trono contrastando molti, ma Dio è il Signore della Verità. Ciò che vi dico adesso non potete comprenderlo, ma un giorno vi sarà rivelato e tutto sarà chiaro per voi. Lo specchio: ecco il mistero.

spiegazioni -> www.youtube.com/watch

spiegazioni ->Catechesi di Pedro Regis in cui spiega il significato dello XINO

Come bambini, abbiate fiducia. Come servi, siate fedeli. Dio ha tutto sotto controllo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.508 – 12.04.2005

Cari figli, soffro a causa dei vostri peccati. Io sono vostra Madre e vengo dal cielo per riempirvi di coraggio. Non scoraggiatevi. Dio è al vostro fianco. Pregate molto. Pregate sempre.
Arriverà il giorno in cui ci sarà disprezzo dei dogmi e la fede di molti uomini sarà scossa.

Fuggite il peccato e tornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.512 – 19.04.2005Cari figli, pregate per il NUOVO SUCCESSORE DI PIETRO. Con lui la Chiesa avanzerà, ma sarà perseguitata dai nemici. Il Santo Padre sperimenterà il calvario, perché molte delle sue posizioni andranno a contrastare i nemici della Chiesa …

3.790 – 16 marzo 2013

Cari figli, Pietro condurrà la sua barca in mezzo a grandi tempeste. Pregate. IL SUCCESSORE DI PIETRO avrà bisogno delle vostre preghiere. Egli sperimenterà il calvario .

(In un video, Pedro Regis spiega questo messaggio e spiega chi è il successore di Pietro di cui si parla)

2.497 – 19.03.2005

Cari figli, una grande imbarcazione sarà in alto mare e tutti i presenti saranno sorpresi al vedere Cristo di fronte a loro.
Un regno diviso e una sedia vuota. L’esistenza di due re (papi) diffonderà grande confusione nel mondo, ma Dio verrà in soccorso del suo popolo.

I suoi eletti non saranno abbandonati. Confidate nel Signore. Senza di Lui nulla siete e nulla potete fare. Avanti con coraggio. Io sono al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.748 – 20/10/2006
Cari figli, un segreto sarà rivelato e ci sarà grande confusione nel palazzo (apostolico). Non permettete che nulla vi allontani dalla verità.

Pregate. Ascoltate con attenzione la voce del Signore e rispondete con gioia alla sua chiamata. Accogliete i miei appelli, perché desidero condurvi lungo il cammino del bene e della santità. Non tiratevi indietro. Il Signore è con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.098 – 23/12/2008

Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per benedirvi e offrirvi il mio amore. Siate docili e cercate di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Lasciate che la grazia del Signore vi trasformi. Non tiratevi indietro. Accogliete i miei appelli e io vi condurrò a un’alta vetta di santità. Fatevi coraggio e testimoniate ovunque i miei messaggi. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Rallegratevi, perché avete un posto speciale nel mio Cuore Immacolato. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Aprite i vostri cuori e sentirete la presenza del mio Gesù nelle vostre vite. Non restate stazionari nel peccato. Siete del Signore e le cose del mondo non sono per voi. La Chiesa del mio Gesù porterà una croce pesante.

Arriverà il giorno in cui ci saranno due troni, ma solo su di uno siederà il vero successore di Pietro.
3.830 – 8 giugno 2013


Cari figli, in ginocchio e in preghiera, adorate mio Figlio Gesù nell’Eucaristia. Nella vostra preghiera con Gesù, ascoltatelo. Egli vuole parlarvi. Prostratevi davanti a lui e adoratelo veramente. La vostra forza e vittoria sono nell’Eucaristia. Davanti a Gesù, pregate per la Chiesa.

Pregate per Papa Francesco.

La Chiesa cammina verso un futuro doloroso. Delle decisioni contrarieranno molti e il cammino del calvario sarà doloroso. Sono vostra Madre e vi amo. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Sarà questo il tempo della grande confusione spirituale per la Chiesa.

Restate con la verità. Ascoltate quello che vi dico e restate saldi nella fede. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.503 – 22/07/2017

Cari figli, la Via del Signore è perfetta. Quelli che il Signore ha scelto per condurre il Suo Popolo saranno sempre fedeli. Gli Eletti del Signore non seminano confusione.
Ricordate Menachem, che divenne infedele a Dio e occupò il trono che non gli apparteneva. Non fu scelto dal Signore e governò perseguitando il Popolo di Dio. Avete ancora lunghi anni di dure prove.

Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Quelli che amano la verità berranno il calice amaro della sofferenza; Saranno perseguitati e cacciati fuori. Siate fedeli. La vostra fedeltà al Signore vi farà crescere spiritualmente. Non tiratevi indietro. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Conosco ciascuno di voi per nome e desidero vedervi felici già qui nella terra e più tardi con Me in Cielo. Coraggio. Il Mio Gesù ha tutto sotto controllo ed è molto vicino a voi. Aprite i vostri cuori e potrete sentire il Suo Amore e la Sua Presenza. Avanti. Qualunque cosa accada, rimanete con il Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.421 – 26/01/2017

Cari figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera.

Un falso si alzerà e l’altro falso arriverà.
Quello che vi dico ora lo potrete comprendere in futuro.

Ascoltate. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire.

Non perdetevi d’animo. La vostra forza è in Gesù. CercateLo sempre nell’ascolto della Parola e nell’Eucaristia. Io sono vostra Madre e sarò sempre con voi. Datemi le vostre mani e io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Abbiate coraggio, fede e speranza. Vivete nel tempo della Grande Battaglia Spirituale. Vi raccomando la preghiera del Rosario come arma efficace per questa Grande Battaglia. Non allontanatevi dalla verità. Avanti. Conosco ognuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Ho bisogno di ciascuno di voi. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
ricgiu
✍️ Fa tenerezza vedere assieme i due "papini".....tutti e due attori protagonisti del Modernismo che con la svolta (o rivoluzione) antropologica si è definito temporanea avventura della Storia della Chiesa.