it.news
32,8K

Società di San Pio X: bussate e non vi sarà aperto

Il pellegrinaggio annuale della SSPX a Nostra Signora di Knock, Irlanda, è stato interrotto sabato (16 settembre) da funzionari del santuario che hanno rifiutato l'accesso a sacerdoti e laici.

Per la prima volta in oltre dieci anni, la SSPX è stata costretta a celebrare la Messa nel parcheggio delle auto di una cortese caffetteria locale. Per la prima volta in assoluto, il Rosario è stato recitato sulla strada principale, che scorre a fianco del santuario, mentre la sicurezza del santuario si assicurava che il gruppo non entrasse nei confini del santuario.

Secondo il blog "Dio non è morto!" padre Richard Gibbons, rettore del santuario, non ha problemi a invitare anglicani, presbiteriani e musulmani, che non accettano gli insegnamenti della Chiesa su Nostra Signora, a partecipare ai servizi o anche a guidarli.

#newsUuoovxcyop
Acchiappaladri
Oh Signore, per intercessione di S. Pio X, di S. Pio V e di S. Pietro, abbi pietà degli apostati persecutori (che hanno perso anche il senso del ridicolo oltre alla fede cattolica) e inondali di Spirito Santo per favorirne la conversione.
Francesco I
La chiesa di Bergoglio è luterana, non cattolica !
Chartres 2011 - Christus Vincit Christus Regnat Christus Imperat
Fatima.
Vergogna!!