Clicks684
it.news
1

Quest'anno non è digiuno, è fame – Momento critico

Se apprezzi il valore dell'informazione Cattolica di Gloria.tv, con articoli, video e intrattenimento, ti preghiamo di considerare una donazione per sostenere i nostri sforzi per questa Quaresima. Non chiediamo una fortuna. Ognuno di noi ha i suoi bisogni. Le briciole che rimangono qua e là sarebbero per noi sufficienti.

Ci sono seri dubbi che Gloria.tv riesca ad arrivare alla fine di quest'anno. Gloria.tv è scarsamente finanziata fin dalle sue origini, lavoriamo tutti gratuitamente. Perché corriamo questo rischio: nel 2018 abbiamo visto un declino sostanziale nelle donazioni, oltre 20'000 dollari in meno rispetto agli anni precedenti.

Siamo convinti che Gloria.tv vada preservata e che debba continuare la sua attività, specialmente nella attuale situazione di difficoltà della Chiesa. Non abbiamo solo bisogno di "notizie" o di propaganda anti-Cattolica. Abbiamo bisogno di notizie Cattoliche.

Ti preghiamo, nella tua gentilezza, di aiutarci a sopravvivere. La Quaresima è un periodo di elemosina. Aiutaci a risolvere la nostra preoccupazione più grande. Perché non farlo oggi?

Puoi donare (in Euro) nei modi seguenti:

- con carta di credito o Paypal tramite kindful
- con bonifico bancario sul conto corrente bancario europeo:
IBAN AT67 6000 0102 1003 6488
BIC BAWAATWW

Che Dio ti benedica, premiando la tua generosità e il tua bontà!

#newsRnfrpgzrvc
Chi è causa del suo male pianga se stesso.