Clicks567
Fatima.
2

Ultimi messaggi da Pedro Regis (Anguera)

4.801 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Londra / Inghilterra, trasmesso il 14/05/2019
Cari figli, aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Il Signore vi ama e vi aspetta. Non tiratevi indietro. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Siate fedeli a Mio Figlio Gesù. Fuggite da tutto quello che è falso. State attenti per non essere ingannati. La verità del Mio Gesù è mantenuta integra solo nella Chiesa Cattolica. Fu per la Sua Chiesa che Mio Figlio Gesù morì sulla croce per salvarvi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Il seme del male si è diffuso per tutta la Terra e i Miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. Soffro per quello che viene per voi. Conosco ciascuno di voi per nome e vi chiedo di non allontanarvi da Mio Figlio Gesù. Fatevi coraggio e testimoniate con gioia la vostra fede. Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Qualunque cosa accada, rimanete sempre con Gesù. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Tempi difficili verranno per gli uomini e le donne di fede, ma il Signore agirà in favore dei giusti. Un falso ingannerà un altro falso, ma i Miei Devoti saranno protetti. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.800 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Londra / Inghilterra, trasmesso il 13/05/2019
Cari figli, voi siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Siate docili alla Mia Chiamata e in tutto siate come Gesù. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo della Grazia. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Camminate per un futuro di grandi prove. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perché solamente così potete sopportare il peso delle prove che già sono nel cammino. L'umanità si è contaminata con il peccato e cammina per l'abisso dell'autodistruzione che gli uomini preparano con le loro proprie mani. Pentitevi e servite il Signore con fedeltà. Siate fedeli alla Chiesa del Mio Gesù. Non permettete che il demonio vi inganni. La verità di Gesù è unica, così come la Sua Chiesa. Curate la vostra vita spirituale. Accordi saranno fatti in questa terra, ma la verità del Mio Gesù sarà sempre verità. Dove c'è mezza verità, non c'è la Presenza di Dio. Coraggio. Cercate forze nel Vangelo e nell'Eucaristia. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e tutto andrà bene per voi. Avanti. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.799 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 11/05/2019
Cari figli, i nemici occuperanno spazio nella Casa di Dio e i Ministri fedeli berranno il calice amaro del dolore. La vostra fedeltà al Vangelo e al vero Magistero della Chiesa contribuirà alla vittoria definitiva di Dio. Non vi allontanate dalla verità. Siete del Signore e Lui si aspetta molto da voi. Siate docili alla Mia Chiamata e ovunque testimoniate che siete unicamente del Signore. Non vivete lontani dalla preghiera. Quando siete lontani, voi tornate bersaglio del demonio. Rimanete con Gesù. Lui vi aspetta a Braccia Aperte. CercateLo nell'Eucaristia e sarete grandi nella fede. Avanti senza paura. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Tempi di Maria and one more user like this.
Tempi di Maria likes this.
luca78 likes this.