Clicks1.6K

Aberrazioni "novus ordo missae" n. 13 : Il vescovo ignudo

“Messa” del Vescovo Ausiliare di Merlo Moreno durante la GMG su una spiaggia, in panni succinti, con amici e signorine.

di Vicente Montesinos

“Adoracion e Liberacion”, ha potuto raccogliere alcune immagini, che peraltro sono pubbliche e sono state pubblicate su Instagram e su altre reti sociali da alcuni dei partecipanti al momento aberrante: in cui Mons. Oscar Eduardo Miñarro, Vescovo Ausiliare della diocesi argentina di Merlo-Moreno, nominato a questo incarico da Francesco nel settembre 2016.
In esse si vede il Vescovo come di seguito:

Il Vescovo sta “celebrando” quella che apparentemente dovrebbe essere una “Messa”, in pantaloncini corti, accompagnato da signorine in costume da bagno, e con in terra, sulla sabbia, delle bottiglie di plastica per l’acqua della Messa e una specie di tazza come calice, al suo fianco un presunto concelebrante che indossa una stola della GMG di Madrid del 2011.

A quanto sembra il momento “idilliaco” si sarebbe verificato in occasione della recente Giornata Mondiale della Gioventù a Panama, come un’altra delle conseguenze molto gratificanti di questi eventi.

Se questo è quello che fanno i Vescovi bergogliani con i giovani e le giovani (e i non più giovani) che si recano a questo tipo di eventi, figuriamoci quali e quanti terribili affronti di questo tipo saranno stati fatti a Nostro Signore Gesù Cristo da piccoli gruppi di sacerdoti moderni con i loro giovani.

“Consacrazione” da seduto, in bermuda, con una stola ornata di rose, sulla sabbia della spiaggia.

Il Vescovo con i suoi amichetti e le sue amichette sembrano godere di un momento molto rilassante e molto new-age, in cui alcuni sembrano persino levitare per il piacere mistico, mentre si consuma un così grave affronto a Nostro Signore Gesù Cristo, messo in essere da un presunto successore degli Apostoli.

Un vescovo “consacratore”, un concelebrante seduto accanto a lui sulla sabbia di una spiaggia, un uomo che sembra in trance in costume da bagno, e una donna inginocchiata sulla sabbia in abiti succinti.

Questo sì che è un vescovo di quelli che piacciono a Bergoglio per la sua falsa chiesa! Un vescovo con l’odore di… pecora!

Si osservi il “calice” in questo tipo di elevazione, e i partecipanti pudichi e devoti a questa “Eucaristia marina”.

A quanto pare, inoltre, Miñarro e il… responsabile della Pastorale Giovanile Nazionale (sic!) è così che applicano la pastorale… davvero un piacere essere in carica!

Ed ecco qui il “vescovo”, senza camicia o stola, con il suo “amico” e le sue “amiche”; non si sa se prima o dopo la celebrazione della “Santa Eucarestia”.

In verità… questi sono i vescovi che nomina Bergoglio …i vescovi che vuole Bergoglio, i vescovi che elogia ed esalta Bergoglio… quelli che egli chiama per il lavoro vertiginoso di smantellamento irreparabile di 2000 anni di storia della Chiesa cattolica: un crimine imperdonabile.

Signore, dacci la perseveranza per continuare a lottare contro tutto questo… anche se si tratta di vescovi o di papi!

Mandaci fratelli disposti ad aiutare, a collaborare, a sostenere e a combattere!
La battaglia è grande e gli operai pochi!

Ma sappiamo che con Te vinceremo…

Non staremo zitti e non tollereremo più alcuna derisione di Nostro Signore!


Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio.

(Gal 6,7)

unavox.it

NOTA

Da quando Paolo VI ha orribilmente riformato la liturgia, gli abusi si sono moltiplicati:

Aberrazioni del "novus ordo missae" n.1 : La comunione self-service

Aberrazioni del "Novus Ordo Missae" n. 2 : La Messa con i carri allegorici

Aberrazioni del "Novus ordo Missae" n. 3 : Il prete mangiafuoco

Aberrazioni del "Novus Ordo Missae" n. 4 : La carnevalata

Aberrazioni del "Novus Ordo Missae" n.5: Il Mago di Oz

.......

"Messa" con i serpenti

.........

Sancta Missa Secundum Cardinalem Sanctae Romanae Ecclesiae Bergoglio sive Papam Franciscum

...........
Aberrazioni del "Novus Ordo Missae" N. 6 : Comunione con i Pagliacci Blu

.........

Aberrazioni del "Novus Ordo Missae" N. 7 Introito con i pagliacci

............

Aberrazioni del "Novus Ordo Missae" N.8 : Messa tango alla presenza di un cardinale

................

Aberrazioni del novus ordo missae n.9 : "Presbyterus ex machina"

..............

Aberrazioni novus ordo missae n. 10 : Messa di Natale di mezzanotte Chiesa San Rocco Torino (Natale 2017)
................
Senza parole: quando fare la comunione non ha più nulla di sacro
..............

Aberrazioni "Novus Ordo Missae" n. 11. Domenica delle Palme 2018
............

I frutti del concilio: Prete spara acqua benedetta
........
Aberrazioni novus ordo missae N. 12 : "L'ostensorio volante"
@ricgiu L'accecamento è stato predetto. Da quanto detto e fatto intendere fra le righe negli ultimi 2 o 3 anni, anche gli alti prelati non accecati sembra che siano ridotti ad ... aspettare Godot (ovvero di riprendersi il Cremlino in occasione del prossimo conclave grazie a manovre di palazzo innescate ad es. dal sacrificio di mons. Viganò : IMHO piissime illusioni), paralizzati dal terrore di "…More
@ricgiu L'accecamento è stato predetto. Da quanto detto e fatto intendere fra le righe negli ultimi 2 o 3 anni, anche gli alti prelati non accecati sembra che siano ridotti ad ... aspettare Godot (ovvero di riprendersi il Cremlino in occasione del prossimo conclave grazie a manovre di palazzo innescate ad es. dal sacrificio di mons. Viganò : IMHO piissime illusioni), paralizzati dal terrore di "NON FARE UNO SCISMA" di loro iniziativa.

Lo scisma c'è già (almeno dal 1973 ! secondo un discorso di papa Paolo VI) e più tempo passa in questo terrorizzato tacere della nudità del re, più esso si approfondisce comunque, anche se non proclamato, e viene politicamente sfruttato dal partito modernista al governo come da manuale (vedasi la recente analisi politico-vaticana di Patrick Archbold che ben illustra come i rivoluzionari al potere sottomettano gli oppositori costringendoli alla scelta, se obbedire alla Legge di Dio oppure bruciare un grano d'incenso al Leader Maximo sottostando disciplinatamente all'autorità spettante secondo i canoni a chi venga riconosciuto validamente papa).
ricgiu and one more user like this.
ricgiu likes this.
Francesco Federico likes this.
che sch...fo
ricgiu
Non capisco perché nessuno dei Cardinali, usufruendo della Collegialità, non ha espresso le proprie contrarietà. E non sono tutti Modernisti!
Se si coprirono gli scandali denunziati da Viganó, figuriamoci se faran chiasso per una cosa simile(grave per altro, ma evidentemente per loro no)
La bellezza del Messale anteriore al Concilio
TommasoG and 2 more users like this.
TommasoG likes this.
Francesco Federico likes this.
alda luisa corsini likes this.
Perdonate amici, ho tentato di postare anche l'immagine che però non è passata; la trovate su: www.accademianuovaitalia.it/…/7253-dove-lo-ha…
alda luisa corsini likes this.
Come ormai ampiamente dimostrato, la messa Novus Ordo non è nient'altro che un elemento sacrilego. C'è chi è più moderato e chi più sfacciato ma in definitiva sempre di celebrazione protestante si parla. L' unica vera messa è quella Tridentina.
Francesco Federico and one more user like this.
Francesco Federico likes this.
Stat Crux likes this.
Scene come questa si possono ormai definire "storie di ordinaria aberrazione".
Il fatto gravissimo è che ormai moltissimi le considerano normali e non si scandalizzano minimamente
Non so quanti non si scandalizzerebbero
SQUALLIDO.
Ma ci sono messe e messe :
A leggere i link soprastanti sale la bile e basta.
@Francesco I
Ma c’è Novus Ordo e Novus Ordo, talora appunto con «aberrazioni»: la mia non è un’aplolgia della nuova messa nè un attacco alla vecchia, è solo per dire che la prima può anche essere ben fatta, seppur nei limiti delle deficienze del messale moderno, e non si può dire che tutte le messe NO , o spesso, siano delle pagliacciate; ovviamente le cose di sopra sono da condannare!
Detta …More
@Francesco I
Ma c’è Novus Ordo e Novus Ordo, talora appunto con «aberrazioni»: la mia non è un’aplolgia della nuova messa nè un attacco alla vecchia, è solo per dire che la prima può anche essere ben fatta, seppur nei limiti delle deficienze del messale moderno, e non si può dire che tutte le messe NO , o spesso, siano delle pagliacciate; ovviamente le cose di sopra sono da condannare!
Detta così probabilmente sembrerà cosa ingenua, ma sentire una nuova messa dopo aver conosciuto la vera messa, permette di capire. Poi chi è costretto a seguire la messa di nuovo rito saprà apprezzarla: non tutti hanno le chiese VO a un tiro di schioppo; ahimè così mi tocca!
Serena exanonimi likes this.