Language
Clicks
1.4K
Francesco I

Anonimi della Croce;“Se nelle Parrocchie della neo chiesa non si insegna più ad adorare Gesù Eucaristia, ma il demonio”

“Se nelle Parrocchie della neo chiesa non si insegna più ad adorare Gesù Eucaristia, ma il demonio” di Fra Cristoforo
Ormai nelle Parrocchie i sacerdoti non insegnano più a pregare il Vero e Unico Dio, il Nostro Signore Gesù Cristo. Ma gli idoli. Come per esempio nella Parrocchia di San Francesco di Pineto (TE), (povero San Francesco!), nei locali dell’oratorio parrocchiale sta iniziando un bel corso di yoga. Si. Avete sentito bene. Un corso di yoga. Nell’oratorio. Della Chiesa. Guardate qua



(www.abruzzonews.eu/events/lezione-prova-d…).

Io non so cosa stia pensando il parroco. Sicuramente dev’essere un uomo aperto, un po’ arcobaleno, che mette in pasto ai lupi i suoi parrocchiani. Guardate chi sono i maestri di questo corso “Centro Yoga Namastè” – notate bene le foto dell’home page- (www.centroyoganamaste.it/…/centro_yoga_nam…). Una pratica dedita esclusivamente all’idolatria e alla preghiera ai demoni.


Vade Retro - Yoga e cristianesimo[VIDEO]

Ovviamente sembra proprio che di questi corsi nella suddetta Parrocchia ne fanno pare cchi. Chissà se anche il parroco o il vescovo di quella diocesi vi partecipano! Mi sembra proprio di vederli, in posizioni yoga, con il loro tappetino, che adorano gli idoli!
È bestiale! Siamo arrivati alla vera e propria profanazione del Tempio di Dio. I pastori non predicano più Gesù Cristo, ma l’idolatria. E se vi è un peccato più abominevole di tutti agli occhi di Dio è proprio l’idolatria. Ne è piena la Sacra Scrittura di questo insegnamento.
E oggi, anziché insegnare ai fedeli che la vera pace, la vera guarigione interiore, si trova davanti alla Santissima Eucaristia, si insegna ad abbandonare e tradire il Vero Dio, per piegare le ginocchia davanti ai Baal di turno. Proprio come si prostituiva Israele nell’Antico Testamento. Mah. Contenti loro!
Attento però signor parroco di San Francesco di Pineto! Adorare gli idoli, non ha mai portato bene. Un consiglio da confratello: ripassati bene la Bibbia!
Fra Cristoforo