언어
클릭 수
2.5천
it.news

Amoris Laetitia: "Francesco si rifiuta di dire ai sacerdoti come comportarsi"

Il 5 ottobre, papa Francesco ha ricevuto sacerdoti dell'arcidiocesi di Lione, Francia, rispondendo alle loo domande, molte delle quali circa l'Amoris Laetitia. Dopo l'incontro, il vescovo ausiliario di Lione, Emmanuel Gobilliard, ha rivelato a La Croix che Francesco ha detto che il "discernimento" riguardo l'adulterio è "complicato". Gobilliard ha aggiunto che Francesco "si rifiuta di dire ai sacerdoti come comportarsi e preferisce fidarsi di noi".

Foto: © Jeffrey Bruno, CC BY-NC-ND, #newsPwgxhovden

댓글 쓰기…
Sancte Joseph
Anche il mio discernimento tra il Papa e Bergoglio è molto complicato
Sam Gamgee
Bergoglio e' incapace di dire a dei sacerdoti come comportarsi , perché non e' mai stato cattolico .
2 명 더 보기
Testimone82
è la politica luciferina e fluida di Bergoglio: lascia mano libera ai preti progressisti ma senza forzare la mano a chi rimane nella tradizione, così si va avanti con la solita ambiguità che accontenta tutti senza suscitare troppo clamore perchè in fondo non si oppone a nessuno.
Tutto ciò è diabolico!
2 명 더 보기
Sempliciotto
Tradotto
"Mi fido di voi, fate ciò che ritenete giusto in coscienza."
Quindi il penitente agisce in coscienza, il sacerdote pure, la norma morale è stata abolita declassandola a mero ideale, cosa mai ne verrà fuori?
E questa sarebbe la Rivelazione Cristiana?
CristianoD.O.C
@Acchiappaladri
Cosa ne pensa PadrePasquale
Anche questi hanno chiesto i chiarimenti con fare arrogante?
Acchiappaladri
Gobilliard ha aggiunto che Francesco "si rifiuta di dire ai sacerdoti come comportarsi ..." (noto io: in atti ministeriali che riguardano i sacramenti e la Fede Cattolica)

Quindi, sintetizzando questo orrendo fatto storico secondo quanto è attribuito a mons. Emmanuele Gobilliard, il 5 Ottobre esplicitamente il Vescovo di Roma Francesco SI è RIFIUTATO DI ESERCITARE IL PRIMITIVO MINISTERO PETR… 더보기