Lingua

Florilegio di eresia modernista-rahneriana nelle parole di Papa Francesco – Le cronache di Papa …

Se tre indizi fanno un prova, allora ci sono diverse prove che l’eminenza grigia del pensiero di questo Papa altri non è che il suo confratello tedesco Karl Rahner, maestro di relativismo e di …
Scrivi un commento
Per l'appunto: chi ha studiato un po' di sana teologia non si permetterebbe mai di difendere una frase che Bestemmia San Giovanni il Battista...il nanerottolo bianco ( e non mi sto riferendo a Bergoglio, ma al commentatore che lo difende ) dovrebbe abbassare la cresta!
Francesco I ha menzionato questo post in Florilegio eresia modernista-rahneriana nelle parole di Papa Francesco (2) – Le cronache di Papa ….
Bisognerebbe studiare un po' di sana teologia, prima di permettersi di diffondere testi in cui si afferma che il papa è eretico. La calunnia verso il Romano Pontefice è un peccato gravissimo, di cui bisognerà rendere conto alla giustizia di Dio. Nel "florilegio" qui riportato ci sono alcune espressioni dubbie e temerarie, ma altre che sono del tutto in linea con l'ortodossia cattolica. Ad … Espandi