14 febbraio 2015 “Chi è con Me è vittorioso su ogni tipo di lebbra”

Le Gocce di luce continuano: Gesù parla al cuore della piccola Maria.

Ave Maria! Carissimi/e,vi ringrazio per le preghiere che fate per la piccola Maria: Ella ha avuto ed ha ancora prove fortissime e di ogni genere. Gesù vuole che le Gocce di luce vadano avanti e che siano divulgate da per tutto perché esse sono suo Insegnamento per i nostri giorni, e ne abbiamo tutti assai bisogno in questo mondo moderno di tenebre e di grande confusione. Esse trovano ostacoli di ogni genere, ma sono bellissime: facciamole conoscere a tutti! La piccola Maria, nel suo silenzio, prega per tutti voi. Continuate a pregare per lei e anche per me. Noi preghiamo per tutti voi. Vi voglio bene e vi benedico in Gesù e Maria. Pace e gioia!
14 febbraio 2015 “Chi è con Me è vittorioso su ogni tipo di lebbra”

“Mia piccola Maria, Io ti sono sempre accanto, anche in questa settimana che hai ricevuto questa dolorosa notizia che ti ha portato confusione ed abbattimento. Con Me, figlia mia, sarai vincitrice su tutte queste situazioni. Non prendere posizione, lascia che gli eventi procedano, dato che Io sono il Signore che li guido.
Stasera la Santa Parola vi presenta la lebbra, malattia che devasta le carni fino alla sua distruzione. Nei tempi antichi chi ne veniva colpito era considerato immondo poiché creduto colpito a disgrazia dal Cielo per le sue colpe, e rifiutato. Io vengo e mi pongo in altro atteggiamento che è quello dell’accoglienza e del riconoscimento della sua dignità di uomo che sempre è creatura di Dio, suo figlio, e necessita delle sue cure. Io sono il Medico che viene a risanare, sia che ne venga colpito da innocente perché contagiato, sia che ne sia colpevole in quanto i peccati danno potere al diavolo che da essi infetta e può devastare potando anche male fisico
Oggi la lebbra fisica è relegata a poche regioni del mondo, ma la lebbra del male con i peccati che corrompono l’uomo è propagata ed ha infettato l’umanità: essa penetra e infetta lo spirito, corrompe l’anima, imprigiona il cuore, oscura la mente. I diavoli come tarli avanzano nella persona sino a portare a distruzione l’essere umano. Io sono il medico che solo può ridare salute: sono la cura che risana ma, a differenza dei miei tempi terreni nei quali gli uomini invocavano il mio aiuto, oggi le persone non si riconoscono malate dalla lebbra del male. Esse vogliono rimanere in tale stato e, se non si ricorre al Medico, non c’è cura. Per questo torno senza posa ad invitarvi a venire a Me, a chiedere il mio soccorso.
Sono venuto proprio per la liberazione dei peccatori, per guarire dal loro stato di male. A chi viene a Me Io ridono libertà nello spirito, risano l’anima, tolgo le prigionie del cuore, do’ luce alle menti per ridare di nuovo dignità all’intera persona umana. Chi è con Me è vittorioso su ogni tipo di lebbra. Ti benedico”.

22 febbraio 2015… (continua)…

www.goccediluce.org