demaita
770

i 10 Comandamenti di Dio E i Comandamenti Massonici/Infernali

Figli prediletti,
Il Signore ha comunicato la sua Legge con i Dieci Comandamenti (Es. 20,2; Dt 5,6). E la Massoneria diffonde ovunque, con la potenza delle sue dieci corna (=mass-media), una Legge che è completamente opposta a quella di Dio.

Al comandamento del Signore: — "Non avrai altro Dio fuori di me" — essa costruisce altri falsi idoli, di fronte ai quali oggi molti si prostrano in adorazione.

Al comandamento: — "Non nominare il nome di Dio in vano" — essa si oppone con il bestemmiare Dio ed il suo Cristo, in tanti modi subdoli e diabolici, fino a ridurre un marchio di vendita indecoroso il suo Nome e a fare dei film sacrileghi sulla sua vita e sulla sua divina Persona.

Al comandamento: — "Ricordati di santificare le feste" — essa trasforma la domenica in week end, nel giorno dello sport, delle gare, dei divertimenti.

Al comandamento: — "Onora il padre e la madre" — essa contrappone un modello nuovo di famiglia fondato sulla convivenza, persino fra omosessuali.

Al comandamento: — "Non uccidere" — essa è riuscita a fare legittimare, in ogni parte, l'aborto, a fare accogliere la eutanasia, a fare quasi scomparire il rispetto dovuto al valore della vita umana.

Al comandamento: — "Non commettere atti impuri' ' — essa giustifica, esalta e propaganda ogni forma di impurità, fino alla giustificazione degli atti contro natura.

Al comandamento: — "Non rubare" — essa opera perché sempre più si diffondano i furti, la violenza, i sequestri e le rapine.

Al comandamento: — "Non dire falsa testimonianza" --- essa agisce perché si propaghi sempre più la legge dell'inganno, della menzogna, della doppiezza.

Al comandamento: — "Non desiderare la roba e la donna ai altri' ' — agisce per corrompere nel profondo la coscienza, ingannando la mente e il cuore dell'uomo.

In questa maniera le anime vengono sospinte sul cammino perverso e cattivo della disubbidienza alla Legge del Signore, vengono sommerse dal peccato e sono così impedite dal riceve il dono della Grazia e della vita di Dio.

— Alle sette virtù teologali e cardinali, che sono il frutto dell’essere in grazia di Dio, la Massoneria oppone la diffusione dei sette vizi capitali, che sono il frutto di vivere abitualmente in stato di peccato.

Alla fede essa oppone la superbia; alla speranza la lussuria; alla carità l'avarizia; alla prudenza l'ira; alla fortezza l'accidia; alla giustizia l'invidia; alla temperanza la gola.
Colui che diventa vittima dei sette vizi capitali viene gradualmente condotto a togliere il culto che è dovuto al solo Dio, per donarlo a delle false divinità, che sono la personificazione stessa di tutti questi vizi.
Ed in questo consiste la bestemmia più grande ed orribile.
Ecco perché su ogni testa della bestia è scritto un titolo blasfemo.
Ogni loggia massonica ha il compito di fare adorare una diversa divinità.

La prima testa porta il titolo blasfemo della superbia, che si oppone alla virtù della Fede, e conduce a dare il culto al dio della ragione umana e dell'orgoglio, della tecnica e del progresso.

La seconda testa porta il titolo blasfemo della lussuria, che i oppone alla virtù della Speranza, e porta a dare il culto al dio della sessualità e dell'impurità.

La terza testa porta il titolo blasfemo dell' avarizia, che si oppone alla virtù della Carità, e diffonde ovunque il culto al dio del denaro.

La quarta testa porta il titolo blasfemo dell'ira, che si oppone alla virtù della prudenza, e conduce a dare il culto al dio della discordia e della divisione.

La quinta testa porta il titolo blasfemo dell'accidia, che si oppone alla virtù della Fortezza, e diffonde il culto all'idolo della paura, dell'opinione pubblica e dello sfruttamento.

La sesta testa porta il titolo blasfemo dell'invidia, che si oppone alla virtù della Giustizia, e porta a dare il culto all'idolo della violenza e della guerra.

La settima testa porta il titolo blasfemo della gola, che si oppone alla virtù della Temperanza, e conduce a dare il culto all'idolo così esaltato dell' edonismo, del materialismo e del piacere.

Il compito delle Logge Massoniche è quello di operare oggi, con grande astuzia, per portare ovunque l'umanità a disprezzare la santa Legge di Dio, ad operare in aperta opposizione ai Dieci Comandamenti, a sottrarre il culto dovuto al solo Dio, per darlo a dei falsi idoli, che vengono esaltati ed adorati da un numero sempre più grande di uomini : la ragione; la carne ; il denaro; la discordia; il dominio; la violenza; il piacere.
Così le anime vengono precipitate nella tenebrosa schiavitù del male, del vizio e del peccato, e, nel momento della morte e del giudizio di Dio, nello stagno di fuoco eterno che è l'inferno (Mt 25,41; Ap 20,10).

Ora comprendete come, in questi tempi, contro il terribile ed insidioso attacco della Bestia nera, cioè della Massoneria, il mio Cuore Immacolato diventi il vostro rifugio e la strada sicura che vi porta a Dio.
Nel mio Cuore Immacolato si delinea la tattica usata dalla vostra Mamma Celeste, per controbattere e vincere la subdola trama usata dalla Bestia nera.

Per questo formo tutti i miei figli ad osservare i Dieci Comandamenti di Dio; a vivere alla lettera il Vangelo; ad usare spesso i Sacramenti; specie quelli della penitenza e Comunione eucaristica, come aiuti necessari per restare nella grazia di Dio; ad esercitare in maniera forte le virtù, per camminare sempre sulla strada del bene, dell'amore, della purezza e della santità.
Così mi servo di voi, miei piccoli figli che vi siete a Me consacrati, per smascherare tutte queste subdole insidie che la Bestia nera vi tende, e rendere infine vano il grande attacco che la Massoneria ha sferrato oggi contro Cristo e la sua Chiesa.

Ed alla fine, soprattutto nella sua più grande sconfitta, apparirà, in tutto il suo splendore, il trionfo del mio Cuore Immacolato nel mondo».


Da: d. Stefano Gobbi, Ai sacerdoti figli prediletti della Madonna, 3 giugno 1989.