Francesco I
31,2K

Bergoglio è un maestro nel distogliere l'attenzione dai veri problemi della Chiesa.

Papa Francesco è maestro nell’arte di distogliere gli sguardi dai problemi scottanti che scuotono il suo pontificato. Sulla scia dei nostri politici che, non appena si trovano bloccati da delle difficoltà economiche, di fronte al malessere sociale o a una popolazione esasperata dall’insicurezza migratoria, tirano fuori dall’armadio o creano dal nulla un oscuro caso di razzismo o di antisemitismo, il papa argentino grida oggi al pericolo nazionalista.

In un discorso rivolto ai partecipanti ad una conferenza sul nazionalismo e la gestione dei flussi migratori, egli ha tuonato ancora contro il «dilagare di nuove forme di xenofobia e di razzismo» che starebbero per diffondersi in politica.

La conferenza era stata organizzata congiuntamente dal Dicastero per il Servizio dello Sviluppo Umano Integrale e dal Consiglio Ecumenico delle Chiese, entità protestante, ed era stata sostenuta dal Pontificio Consiglio per l’Unità dei Cristiani.
Tenutasi dal 18 al 20 settembre 2018 in Vaticano, la conferenza ha centrato l’attenzione sull’espansione del cosiddetto «nazionalismo populista», posto in relazione con l’aumento dell’immigrazione. Il titolo della conferenza era: “xenofobia, razzismo e nazionalismo populista, nel contesto delle migrazioni mondiali”.

Nel corso del suo discorso, l’attuale pontefice ha di nuovo manifestato la sua contrarietà nei confronti della “linea dura” di certi paesi europei riguardo al fenomeno migratorio.
In occasione del voto in Italia sul “matrimonio” per tutti, Jorge Mario Bergoglio era venuto meno al suo dovere di ricordare la legge divina, accampando il pretesto di non volersi immischiare nella politica dei diversi paesi; ma su questo argomento eminentemente politico quale la gestione dell’immigrazione eccolo sempre in prima linea per condannare l’azione ferma dei governi che vi si oppongono.

Vaticano, Papa Francesco accusato da Julieta Anazco

I messaggi pro immigranti di Bergoglio sono dei fermenti di dissoluzione delle identità e delle cinghie di trasmissione del mondialismo apolide. Anche questa volta egli non è venuto meno a questa regola. Nella sua allocuzione l’immigrofilo papa Francesco ha denunciato «veri e propri atti di intolleranza, discriminazione o esclusione, che ledono gravemente la dignità delle persone coinvolte e i loro diritti fondamentali, incluso lo stesso diritto alla vita e all’integrità fisica e morale», in un’ottica sempre a senso unico di colpevolizzazione degli Europei. E ha messo in guardia contro il crescere del pericolo nero, sirena ansiogena regolarmente avviata per mantenere gli animi nel polticamente corretto:

«Viviamo tempi in cui sembrano riprendere vita e diffondersi sentimenti che a molti parevano superati. Sentimenti di sospetto, di timore, di disprezzo e perfino di odio nei confronti di individui o gruppi giudicati diversi in ragione della loro appartenenza etnica, nazionale o religiosa e, in quanto tali, ritenuti non abbastanza degni di partecipare pienamente alla vita della società

E si è appellato all’unione delle religioni per combattere le «nuove forme di xenofobia e di razzismo», e per contribuire «a costruire società fondate sul principio della sacralità della vita umana e sul rispetto della dignità di ogni persona, sulla carità, sulla fratellanza – che va ben oltre la tolleranza – e sulla solidarietà

Il dio indù Ganesh, portato in una chiesa cattolica a Ceuta [VIDEO]

Il mondialismo plurietnico e il sincretismo plurireligioso vanno decisamente d’amore è d’accordo! Due facce della stessa medaglia che serve a sconvolgere le nazioni e a soffocare la Verità cattolica, imponendo a tutta l’umanità un variopinto melting pop e un relativismo mortale.
Il tutto per contribuire a distogliere l’attenzione dai numerosi scandali che oggi si accumulano sulla testa del papa latino-americano…
Carlo Maria
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti …Altro
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti dei satanisti e dei genocidi e ovviamente anche dei pedofili!
Incredibile e assordante è stato il silenzio quasi completo su tutto ciò da parte dell'attuale gerarchia cattolica: la stragrande maggioranza di tale gerarchia sembra complice delle tremende malefatte di Jorge Mario Bergoglio.
Non sono quindi sorprendenti le accuse da parte dell'Arcivescovo Carlo Maria Viganò verso Jorge Mario Bergoglio, il quale in realtà mai è stato Papa.
Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (dopo tale data era rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa.
Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio era caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:

books.google.ro/…/Il_vero_Papa_è_…

oppure:

www.youcanprint.it
ricgiu
✍️ E' la strategia della leggerezza....: non cadere nella trappola della polemica... poi il tempo passa e tutto si stempera!
Acchiappaladri
... e probabilmente qui siamo nel quarto caso:
ALTRI ANCORA NEMMENO SONO PAPI PER DAVVERO ;-)
(alla prima occasione andrò a contarmi quanti antipapi ci sono stati: da alcuni secoli non erano più di moda ma prima Satana era riuscito a piazzarne parecchi)Altro
... e probabilmente qui siamo nel quarto caso:
ALTRI ANCORA NEMMENO SONO PAPI PER DAVVERO ;-)

(alla prima occasione andrò a contarmi quanti antipapi ci sono stati: da alcuni secoli non erano più di moda ma prima Satana era riuscito a piazzarne parecchi)