Clicks1.3K
it.news
51

Cardinale "conservatore" proibisce preghiere di riparazione per marcia gay

Il cardinale di Genova Angelo Bagnasco, 76, ha proibito tre preghiere in riparazione per la marcia omosessuale gravemente immorale a Genova del 15 giugno, come riferiscono media locali.

Le preghiere erano state programmate in tre diverse parrocchie. Il vescovo ausiliario Nicolo Anselmi ha detto loro che Bagnasco considera le preghiere “inappropriate”.

D'altro lato, Bagnasco permette veglie pro gay nelle chiese di Genova già dal 2017. Era considerato un "conservatore" quando è stato nominato nel 2006 e fatto cardinale nel 2007.

Il suo "outing" è avvenuto nel maggio 2013, quando ha dato la comunione al travestito italiano comunista e propagandista gay Wladimiro Guadagno (video sotto).

Foto: Angelo Bagnasco, © Mazur/catholicnews.org.uk, CC BY-NC-SA, #newsFchptdwkbw

La comunione avvenne, se non erro, al funerale di "Don" Gallo (che tutto era, tranne che cristiano).
maria immacolta likes this.
Aracoeli
E' proprio necessaria la sua approvazione? Io dico di no, basta che la manifestazione sia approvata dal sindaco. Si può pregare anche senza il cardinale. Anzi in certe situazioni è meglio che non ci sia.
nolimetangere and 2 more users like this.
nolimetangere likes this.
alda luisa corsini likes this.
maria immacolta likes this.
Una profezia del 31 gennaio 1997 di John Leary riguardante Bergoglio: "I Miei vescovi e cardinali sono in rivolta. Essi onorano il Santo Padre a parole, ma i loro cuori sono lontani da Me. Alcuni dei Miei stessi capi covano pensieri su come esiliare il Papa e imporre uno di loro, che darebbe loro ciò che vogliono. Questo porterà però uno scisma nella Mia Chiesa. Questo nuovo Papa compirà azioni …More
Una profezia del 31 gennaio 1997 di John Leary riguardante Bergoglio: "I Miei vescovi e cardinali sono in rivolta. Essi onorano il Santo Padre a parole, ma i loro cuori sono lontani da Me. Alcuni dei Miei stessi capi covano pensieri su come esiliare il Papa e imporre uno di loro, che darebbe loro ciò che vogliono. Questo porterà però uno scisma nella Mia Chiesa. Questo nuovo Papa compirà azioni malvagie e farà allontanare molti da me, dichiarando lecite molte eresie. Non lasciatevi ingannare da questo impostore, che all'inizio sarà molto subdolo, poi gradualmente accetterà anche il dominio dell'Anticristo. Questa prima bestia verrà con bugie e inganni, che persuaderanno persino alcuni tra i Miei eletti. Rifiutate i suoi insegnamenti e rimanete saldi negli insegnamenti che diedi ai Miei apostoli. Veglierò su di voi, se cercherete il Mio aiuto durante questa tribolazione." Pubblicato da edizione Segno in Preparatevi alla Grande Tribolazione e all'Era della Pace, volume VI, finito di stampare nel mese di settembre 2001 dalla Cartostampa Chiandetti, Reana del Rojale - Ud
maria immacolta and one more user like this.
maria immacolta likes this.
luca78 likes this.
fidelis eternis likes this.
Un cardinale che proibisce le preghiere ! Complimenti !
alda luisa corsini and one more user like this.
alda luisa corsini likes this.
nolimetangere likes this.
In una intervista il cardinale " conservatore" dichiaró che non si ha l' obbligo di denunciare abusi sessuali su minori.
I miei complimenti(!)
Tende davvero a conservare la pedofilia, anzi pederastia! Non mi meraviglio che abbia proibito la riparazione all' obbrobrio gay pride. Già la parola orgoglio dovrebbe venire stigmatizzata da un uomo di Dio. Poi essere orgogliosi del peccato che si …More
In una intervista il cardinale " conservatore" dichiaró che non si ha l' obbligo di denunciare abusi sessuali su minori.
I miei complimenti(!)
Tende davvero a conservare la pedofilia, anzi pederastia! Non mi meraviglio che abbia proibito la riparazione all' obbrobrio gay pride. Già la parola orgoglio dovrebbe venire stigmatizzata da un uomo di Dio. Poi essere orgogliosi del peccato che si commette, ah beh..questa poi... E non ha voluto che si facesse riparazione.
Beh non si puó negare che conserva per bene sia la piaga della pedofilia che quella dell' omosessualità.
alda luisa corsini likes this.