Lingua
Click
27
Fatima.

UN SOMARELLO E LA SUA STORIA.

È stato pubblicato in via ufficiale il libro autobiografico di don Ferdinando Rancan il cui titolo è all'inizio. Così si considerava don Ferdinando, il somarello di Dio, nella sua ben nota umiltà. Il libro è a cura del rev. Don Ermanno Tubini, sacerdote dell'Opus Dei in collaborazione con la Curia di Verona avendo d. Ferdinando aderito alla spiritualità dell'Opus Dei come sacerdote diocesano e rimanendo tale.
Il libro si può acquistare presso la sede di Verona Fedele di fianco al Duomo (euro 14.00) nell attesa della distribuzione nelle librerie cattoliche.
La presentazione ufficiale del libro sarà IL GIORNO 11 GENNAIO ORE 20.30 NEL SALONE DEI VESCOVI IN VESCOVADO con la presenza del Vescovo mons. Zenti, del rev
Don Ermanno e di altre personalità.
L'incontro è aperto a tutti. Passaparola.
Grazie.

Patrizia

Mi dicono che il libro "un somarello e la sua storia" sia già nelle librerie cattoliche. In mezzo a tanti fatti negativi, la vita santa di un sacerdote veronese narrata nella più assoluta semplicità e realismo, può essere di incoraggiamento a molti per ritornare all'unica vera strada sicura: GESÙ CRISTO.
Ottimo come regalo natalizio.
Patrizia