Fatima.
4296
Spada
@Sam Gamgee ritengo che un giornalista possa trattare gli argomenti che ritiene più opportuno, soprattutto quando scrive sul sul blog. È inoltre probabile che abbia competenze specifiche, per cui approfondisca alcune tematiche in particolare. Nel caso in cui queste non le interessino, non credo sia obbligato a leggere; e se ha qualcosa da esprimere lo scriva direttamente a lui. A maggior ragione,…Altro
@Sam Gamgee ritengo che un giornalista possa trattare gli argomenti che ritiene più opportuno, soprattutto quando scrive sul sul blog. È inoltre probabile che abbia competenze specifiche, per cui approfondisca alcune tematiche in particolare. Nel caso in cui queste non le interessino, non credo sia obbligato a leggere; e se ha qualcosa da esprimere lo scriva direttamente a lui. A maggior ragione, lo contatti quando le risulta che non sia attendibile ciò che scrive o che non si concretizzino le sue ipotesi, il tutto a onor del vero.
Sam Gamgee
@Spada : perché quattro articoli su cinque articoli di Blondet riguardano questi argomenti ,e non sempre si dimostrano attendibili o cio' che prevede si realizza .
Spada
@Sam Gamgee. Perché?
Sam Gamgee
Scusi ,Blondet ,non e' possibile sospendere questo bombardamento di dati su sionismo ,Israele, Mossad ,rapporti USA - Israele per un po' e lasciarci respirare ?