Clicks2.1K
Fatima.
57

PROFEZIA SUI "GAY PRIDE"

Gay pride? Le visioni profetiche sul Gay pride della mistica Beata Anna Maria Taigi
Nel '700 la Beata Anna Maria Taigi lo aveva profetizzato, lei Madre di Famiglia, Moglie, Casalinga, Mistica e Santa in una delle sue tantissime visioni vide e scrisse:

" [...]dopo questi segni, quando si sarà vicini alla fine, il Drago sarà sciolto e la Divina Madre inviterà alla penitenza e gli uomini senza tener conto dei Celesti moniti andranno per le vie della Eterna Città Santa bagnata dal Sangue dei Principi(Apostoli), portando la Lussuria in processione; e il Padre della Menzogna sarà a loro capo. Sacrilegi compiranno contro i tempi del Santo Spirito e contro la Religione: gli uomini si vestiranno da donne e le donne si vestiranno da uomini, la Voce del Santo Vicario non sarà ascoltata e l' Alma Sua figura sara fatta oggetto di scherno e risa, allora il Drago che già ha preso possesso del suo regno istillerà lumi alle menti degli a lui soggetti per diffondere l'alito pestilento della Lussuria ove il Beatissimo pose Sede e per diffondere e moltiplicare l'opera sua nefanda di distruzione e perdizione, dovrà allora dalla Cristianità implorarsi la Misericordia di Dio e fare Orazione per la Chiesa Militante domandando aiuto alla Madre Santa e offrendo penitenze e sacrifici [...]"

‼‼‼‼‼‼‼‼‼‼‼‼

Non si potrebbe dare descrizione più perfetta, pronunciata con due secoli di anticipo, dell’evento anticristico e diabolico noto come Gay Pride!
Preghiamo e facciamo penitenza! Per noi e per questi nostri fratelli e sorelle che non sanno quello che fanno.
Signore Gesù Cristo abbi pietà di noi peccatori e del mondo intero per i meriti della Tua dolorosa Passione... Santissima Vergine, Madre della Purezza vieni in nostro soccorso!! Angeli Santi e Santi tutti del Cielo, Anime Purganti, pregate con noi e per noi!
ANNA MARIA TAIGI fu beatificata il 30 maggio 1920 e il suo corpo, assolutamente incorrotto, si conserva nella basilica di San Crisogono a Roma.
"Il Santo Vicario che non sarà ascoltato" è Benedetto XVI.
nolimetangere likes this.
maria immacolta and 2 more users like this.
maria immacolta likes this.
lu io likes this.
Suari likes this.
Dio ha tenuto all'oscuro che un Papa potesse deviare come oggi (Bergoglio), infatti le profezie non ne parlano mai o velatamente: questo credo che sia abbastanza comprensibile visto che tali profezie avrebbero causato seri dubbi in tempi passati e sarebbero state condannate dalla Chiesa a prescindere. Forse l'unico che si azzarda a dire qualcosa direttamente contro la figura del pontefice è …More
Dio ha tenuto all'oscuro che un Papa potesse deviare come oggi (Bergoglio), infatti le profezie non ne parlano mai o velatamente: questo credo che sia abbastanza comprensibile visto che tali profezie avrebbero causato seri dubbi in tempi passati e sarebbero state condannate dalla Chiesa a prescindere. Forse l'unico che si azzarda a dire qualcosa direttamente contro la figura del pontefice è Bruno Cornacchiola, ma ormai siamo in tempi recenti.
GPII ricordo che aveva condannato pubblicamente il primo gaypride di Roma, cosa non più fatta da alcun pontefice o vescovo.
nolimetangere likes this.
nolimetangere and one more user like this.
nolimetangere likes this.
martina18 likes this.
martina18
..... la Voce del Santo Vicario non sarà ascoltata e l' Alma Sua figura sara fatta oggetto di scherno e risa.......??????
martina18
Questo passo mi è oscuro e non dite trattasi di B XVI
nolimetangere likes this.
Non fatico a credere possa riferirsi al pontefice Giovanni Paolo II infatti in occasione del giubileo del 2000 si svolse il primo gay pride a Roma.
Suari likes this.
Micheleblu and one more user like this.
Micheleblu likes this.
Pietro81 likes this.