Clicks12.9K
Francesco Federico
10

I frutti del concilio: Prete spara acqua benedetta

Il giovane don Humberto Alvarez, messo alla berlina con le foto diffuse nel mondo intero, afferma candidamente: “Sono convinto di quello che sto facendo, io cerco solo il miracolo del perdono per coloro che sono già pieni di risentimento e non usano violenza”.

Ma cosa fa di male questo povero prete moderno?
Dice Messa con una pianeta che, dice lui, gli è stata regalata sei anni fa una donna quando era in una chiesa di Cuatrociénegas, nella parte centrale del deserto di Coahuila.

eccolo mentre fa le letture

Una pianeta davvero originale, dove al posto della Croce, ormai obsoleta, si trova una bella immagine di “superman”, così che non si capisce se si tratta di uno sfregio a Dio o un di riferimento autobiografico. In entrambi i casi, questo prete è pazzo, se non fosse che, innanzi tutto è un prete moderno della neo-Chiesa conciliare inventata dal Vatican II.
Le foto che sono circolate erano state scattate alla Messa della Domenica e il protagonista assicura di avere piena libertà di fare ciò che ritiene sia più conveniente, perché ha sempre la chiesa piena e i bambini amano andare a Messa e sono felici e contenti quando spara l'acqua benedetta con la pistola di plastica.

Già, perché questo moderno prete “creativo ed estroso”, usa innaffiare i suoi fedeli con l'acqua benedetta spruzzata con una pistola giocattolo di plastica.

con grande goduria degli astanti innaffiati

Forse qui è il caso di ricordare che nella neo-Chiesa conciliare inventata dal Vaticano II, non si “usa” più preparare l'acqua per l'aspersione, non si praticano più gli esorcismi dell'acqua e del sale, e si usa l'acqua naturale su cui il prete ha fatto un segno di croce. Così che, in fondo, questo prete non fa altro che giuocare come un qualsiasi bambino un po' discolo e un po' inopportuno.

e come tutti i bambini, nel fare biricchinate non si accorge di essere blasfemo

Ma da buon nuovo prete della nuova Chiesa conciliare, ricorda che : «Prima la Messa era noiosa, ora è diventata divertente e la chiesa è sempre piena». Come non dargli ragione?

Disgrazia vuole - per lui - che tutto questo non ha niente a che vedere con la religione cattolica, così che anche lui si rivela essere non un “prete”, ma un semplice istrione che si fa beffe di Dio e della Chiesa e, così facendo, conduce le anime alla dannazione eterna.

Chi si chiedesse cosa ne pensi il suo vescovo, ecco cosa fa notare il pretonzolo, parlando con un giornalista del giornale
El Universal
: «Ho appena riagganciato (il telefono), era il vescovo che era già informato, ma non mi ha detto nulla, mi ha solo chiesto di far sapere quanto sta accadendo nella miniera di Pasta de Conchos, nella regione carbonifera, dove questo martedì fa sette anni che c’è stata l'esplosione di gas dove sono morte 65 operai, e dove sono stati recuperati solo due corpi, mentre gli altri 63 sono stati sepolti nella miniera di carbone».
Quini, va tutto bene… signora la marchesa… e questo nostro intervento rischia di apparire eccessivo di fronte al buonismo del vescovo: è più che evidente che in questa nuova “religione dell'uomo” inaugurata dal concilio Vaticano II, non c'è posto per il culto di Dio, che può essere tranquillamente offeso spruzzando dell'acqua sporca addosso all'immagine sacra del Suo Figlio Crocifisso.

Perseveriamo nella preghiera chiedendo a Dio di preservare la sua Chiesa dalle conseguenze delle malefatte degli uomini Chiesa.

unavox.it
Francesco I
@Patrizia Stella
Il decadimento morale spirituale ed artistico determinatosi dopo il concilio è ben rappresentato in questi articoli:
Il diavolo in chiesa !
......
L'idea di "arte" di Bergoglio !
......
Gli affreschi sodomitici dell'attuale presidente del Pontificio Consiglio per la Famiglia
..........
incredibile : demolizione della chiesa di SAINT JACQUES D'ABBEVILLE : ora, in Europa, iniziamo …
........
Parigi. Cattolici sulle barricate per difendere una chiesa dalla demolizione
.......
Vediamo la demolizione della Chiesa: NON SIAMO SCEMI! SIAMO MATTI!
...........
Chiesa demolita per un parcheggio
.............
Arcidiocesi chiuderà la sua cattedrale
..........
NON C'È PIÙ RELIGIONE

E mentre i conciliaristi continuano a demolire le loro chiese , i cattolici che non accettarono le deviazioni del CVII .........

Messainlatino.it: Utrecht (Olanda) la chiesa di San Willibrord splendidamente ridonata al culto divino dalla Fraternità Sacerdotale San Pio X ( foto e video)

...............

L'albero buono dà buoni frutti. Si chiudono i seminari modernisti e conciliari e si aprono nuovi seminari cattolici.
.........

Seminario Internacional Nuestra Señora Corredentora FSSPX
@Patrizia Stella Se lei nota alcune delle "messe" che ho elencato sono state celebrate prima dell'avvento al soglio pontificio di Bergoglio. Il primo dispenser automatico per ostie fu installato nel 1969 dopo la disgraziata riforma liturgica di Paolo VI. Bergoglio non è che il frutto del decadimento della Chiesa iniziato con il concilio. Nelle profezie della beata Emmerick si cita proprio la …More
@Patrizia Stella Se lei nota alcune delle "messe" che ho elencato sono state celebrate prima dell'avvento al soglio pontificio di Bergoglio. Il primo dispenser automatico per ostie fu installato nel 1969 dopo la disgraziata riforma liturgica di Paolo VI. Bergoglio non è che il frutto del decadimento della Chiesa iniziato con il concilio. Nelle profezie della beata Emmerick si cita proprio la strana messa protestantizzata priva dell'ultimo Vangelo di San Giovanni
Alcune profezie della beata Anna Catrina Emmerick
Vedi anche
L’eresia antiliturgica da Lutero a Paolo VI (VIDEO)
Istruzione Cattolica likes this.
Patrizia Stella
Non è affatto corretto dare la colpa di tutto questo al Concilio. Piuttosto direi che da quando c'è papa Bergoglio si è aperto il vaso di Pandora e ne succedono di tutti i colori senza alcun freno ne ritegno. Mentre prima, nonostante la crisi che attanaglia la Chiesa da quando esiste la massoneria, cioè dal 1717!!! I nostri santi Papi sono riusciti ad arginare l ondata devastatrice del male. E …More
Non è affatto corretto dare la colpa di tutto questo al Concilio. Piuttosto direi che da quando c'è papa Bergoglio si è aperto il vaso di Pandora e ne succedono di tutti i colori senza alcun freno ne ritegno. Mentre prima, nonostante la crisi che attanaglia la Chiesa da quando esiste la massoneria, cioè dal 1717!!! I nostri santi Papi sono riusciti ad arginare l ondata devastatrice del male. E quando non sarà più al mondo Papa Benedetto inizierà la vera persecuzione di cristiani contro cristiani perché satana si scatenerà prima di venire di nuovo imprigionato nelle viscere della terra. Ma il Cuore Immacolato di Maria trionferà.
Francesco Federico
@Stella cometa
Evidentemente lei conosce poco la follia post-conciliare:
Aberrazioni del "novus ordo missae" n.1 : La comunione self-service
.....
Aberrazioni del "Novus Ordo Missae" n. 2 : La Messa con i carri allegorici

......
Aberrazioni del "Novus ordo Missae" n. 3 : Il prete mangiafuoco

......
Aberrazioni del "Novus Ordo Missae" n. 4 : La carnevalata

..........
Aberrazioni del "Novus Ordo Missae" n.5: Il Mago di Oz

.......

"Messa" con i serpenti

.........

Sancta Missa Secundum Cardinalem Sanctae Romanae Ecclesiae Bergoglio sive Papam Franciscum

...........
Aberrazioni del "Novus Ordo Missae" N. 6 : Comunione con i Pagliacci Blu

.........

Aberrazioni del "Novus Ordo Missae" N. 7 Introito con i pagliacci

............

Aberrazioni del "Novus Ordo Missae" N.8 : Messa tango alla presenza di un cardinale

................

Aberrazioni del novus ordo missae n.9 : "Presbyterus ex machina"

..............

Aberrazioni novus ordo missae n. 10 : Messa di Natale di mezzanotte Chiesa San Rocco Torino (Natale 2017)
................
Senza parole: quando fare la comunione non ha più nulla di sacro !
........

Aberrazioni "Novus Ordo Missae" n. 11. Domenica delle Palme 2018
.............

Purtroppo da quando Paolo VI ha abbandonato la messa di San Pio V la chiesa ha inanellato un fallimento dietro l'altro. Se l'albero buono si giudica dai frutti...........
Stella cometa
Ma non posso crederci spero che sia una falsa notizia...ma non credo....
Preghiamo per lui perché si ravveda....
Francesco I
@Fatima. Sotto alcuni aspetti ella ha ragione: ma è proprio qui che cade l'asino, la messa post-conciliare è diventato uno spettacolo per oligofrenici, mentre la Santa Messa è il sacrificio di Nostro Signore che si perpetua. È esattamente identico al Sacrificio della Croce, con l'unica differenza che il Sacrificio della Messa è incruento, mentre quello della Croce è cruento: questo aspetto …More
@Fatima. Sotto alcuni aspetti ella ha ragione: ma è proprio qui che cade l'asino, la messa post-conciliare è diventato uno spettacolo per oligofrenici, mentre la Santa Messa è il sacrificio di Nostro Signore che si perpetua. È esattamente identico al Sacrificio della Croce, con l'unica differenza che il Sacrificio della Messa è incruento, mentre quello della Croce è cruento: questo aspetto manca completamente nella assurda riforma liturgica perpetrata da Paolo VI:
L’eresia antiliturgica da Lutero a Paolo VI
Spada likes this.
Fatima.
In findei conti fa ridere i bambini....!!!
EvaKant222
😳
Mi cha el likes this.
gloria 61
Non è pazzo, è proprio scemo!
Spada and one more user like this.
Spada likes this.
luca78 likes this.
Mi cha el
Spada likes this.