Giosuè
2323
MariaRosaMystica
Il guaio, carissimo @Giosuè è che queste "medicine alternative" sono praticamente spesso proprio dai medici di base... Allora va chiarito subito col professionista che non si vuole essere curati con queste pozioni per profonde convinzioni Cristiane e personali.
Giosuè
Una signora viene curata per un tumore con i fiori di Bach. Attenzione anche alle cure omeopatiche perché certi estratti di erbe o radice possono essere assunti solo esternamente al corpo, mentre l'omeopatia le fa assumere anche internamente, per via orale, quando invece sono estremamente nocive alla salute. Non fidatevi di nessun specialista o erborista, anche se si presentasse come medico e vi …Altro
Una signora viene curata per un tumore con i fiori di Bach. Attenzione anche alle cure omeopatiche perché certi estratti di erbe o radice possono essere assunti solo esternamente al corpo, mentre l'omeopatia le fa assumere anche internamente, per via orale, quando invece sono estremamente nocive alla salute. Non fidatevi di nessun specialista o erborista, anche se si presentasse come medico e vi fa assumere qualcuna di queste "pozioni", specialmente specialisti conosciuti tramite conoscenti o familiari. Consultatevi prima con il vostro medico di fiducia o uno specialista che lavora all'interno della sanità pubblica e non perché lo afferma lui. State attenti!!! Dietro a questi possono esserci operatori dell' occulto. Anche le pratiche come lo yoga hanno dietro di sé filosofie contrarie alla nostra religione cattolica.